The Nice Guys: Ryan Gosling e Russell Crowe nel trailer italiano

Autore: Emanuele Zambon ,

Arriverà il 1 giugno nelle sale italiane The Nice Guys, il nuovo buddy movie diretto da Shane Black, già sceneggiatore del cult poliziesco Arma Letale e autore del divertente Kiss Kiss Bang Bang, pellicola del 2005 con Robert Downey Jr. e Val Kilmer.

Si tratta di una pellicola patinata e decisamente cool, che annovera nel cast un baffuto Ryan Gosling nei panni di un maldestro investigatore privato. A fargli compagnia il "gladiatore" Russell Crowe (a dir la verità un pò imbolsito). Ecco il trailer italiano del film rilasciato da Lucky Red:

Advertisement
Advertisement

Di seguito potete leggere la sinossi del film: È il 1977 e a Los Angeles imperversano gli eccessi, la droga e il rock. Un investigatore privato un pò goffo, Holland March (Ryan Gosling), e un detective manesco e cinico, Jackson Healy (Russell Crowe), si imbattono in un duplice caso: una ragazza è scomparsa, forse rapita dalla mafia, e una pornostar in declino si è suicidata (o almeno così sembra). Durante le indagini i due scopriranno i legami fra i due casi e faranno i conti con un temibile killer.

Lucky Red
Ryan Gosling e Russell Crowe nel poster ufficiale di The Nice Guys
Shane Black, in passato sceneggiatore di celebri action come L'Ultimo Boy Scout e Last Action Hero, ha esordito alla regia proprio con Kiss Kiss Bang Bang (2005). Successivamente è stato chiamato a dirigere il cinecomic Iron Man 3, terzo capitolo delle avventure del miliardario, filantropo e playboy Marvel Tony Stark (Robert Downey Jr.).
In The Nice Guys dirige il versatile Ryan Gosling (Drive), che già ne La Grande Scommessa ha saputo mascherare con ironia il proprio sex appeal. Nel film farà coppia con Russell Crowe, ex papà dell'Uomo d'Acciaio (era Jor-El nel film di Zack Snyder) ora al cinema con Batman v Superman.
L'attore di A Beautiful Mind, che nel film è "uno che pesta le persone e si fa pagare", ritrova Kim Basinger. I due avevano lavorato insieme già nel noir L.A. Confidential, storia di criminali, pupe e corruzione ambientato (anche quello) a Los Angeles, ma negli anni '50.
Lucky Red
Ryan Gosling e Russell Crowe brindano in una scena di The Nice Guys
 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mediaset Infinity+, tutte le novità di dicembre 2022

Mediaset Infinity è una piattaforma streaming italiana ricca di contenuti, di cui andremo ad analizzare le uscite di dicembre 2022.
Autore: Agnese Rodari ,
Mediaset Infinity+, tutte le novità di dicembre 2022

Mediaset Infinity è una piattaforma streaming tutta italiana, controllata dal Gruppo Mediaset e ricca di contenuti sia gratuiti che a pagamento. Vogliamo in questo articolo parlarvi di tutte le novità in arrivo sui cataloghi Mediaset Infinity e Infinity+ nel dicembre 2022, ma prima è bene spiegarvi cosa sono e come funzionano le due piattaforme.

A dicembre 2022 Mediaset Infinity e Infinity+ espanderanno di molto il loro catalogo già ricco di contenuti in streaming. Su Mediaset Infinity ci sono titoli interessanti, sia per quel che riguarda i film che per quel che riguarda le serie TV e i reality show. Per esempio, nell'articolo spiegheremo della nuova sezione Faimily e Natale e del richiestissimo reality show del Grande Fratello VIP.

Sto cercando altri articoli per te...