The Night House – La Casa Oscura: il trailer del thriller psicologico di David Bruckner

Autore: Giulia Greco ,
Copertina di The Night House – La Casa Oscura: il trailer del thriller psicologico di David Bruckner

Presentato in anteprima al Sundance Film Festival del 2020, The Night House – La Casa Oscura verrà distribuito nelle sale italiane il prossimo 16 settembre da The Walt Disney Company Italia.

Per l'occasione sono stati rilasciati trailer (che trovate in testa all'articolo) e poster ufficiali della pellicola diretta da David Bruckner.

Advertisement

Disney/Searchlight Pictures
The Night House, il poster del film

Di cosa parla il film: prime informazioni sulla trama

Protagonista assoluta della pellicola, un thriller psicologico prodotto da David S. Goyer e sceneggiato da Ben Collins e Luke Piotrows, è l'attrice Rebecca Hall, nota per i ruoli in Vicky Christina Barcelona, Frost/Nixon - Il duello e The Town che le sono valsi svariate nomination ai più prestigiosi premi (Golden Globe, SAG, National Board of Review).

In The Night House – La Casa Oscura, Hall interpreta Beth, una giovane donna che, sola, affronta il dolore per la perdita del marito Owen (Evan Jonigkeit), che si è inaspettatamente tolto la vita.

Scossa dall'improvviso lutto e tormentata dagli incubi e da inquietanti visioni che sembrano suggerire la presenza di un'entità spettrale che dimora nella sua casa (l'abitazione che Owen ha costruito per lei prima di morire), Beth scava nel passato del marito e viene a conoscenza di inquietanti dettagli e oscuri segreti.

Advertisement

Disney/Searchlight Pictures
Beth alla ricerca della verità in The Night House - La Casa Oscura
Beth cerca informazioni sul defunto marito

Il primo trailer ufficiale del film ci permettere di immergerci fin da subito nel clima agghiacciante del film, che rappresenta l'ulteriore passo avanti di David Bruckner nel mondo del cinema dell'orrore dopo aver firmato il segmento “Amateur Night” nel film del 2012 #V/H/S, “The Accident” in #Southbound - Autostrada per l'inferno e #Il rituale.

Accanto a Rebecca Hall ed Evan Jonigkeit, nel cast di The Night House – La Casa Oscura troviamo Sarah Goldberg, Evan Jonigkeit, Stacy Martin e Vondie Curtis-Hall.

Advertisement

Quando esce The Night House – La Casa Oscura?

The Night House – La Casa Oscura arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 settembre.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...