The Nun e The Conjuring 2, la horror night ai cinema The Space è il 19 settembre

Autore: Simona Vitale ,

L'attesa è giunta ormai agli sgoccioli. I fan più accaniti dell'universo cinematografico di The Conjuring potranno presto saziare la loro "fame" di film horror grazie all'uscita nei cinema di The Nun - La vocazione del male, nelle sale italiane a partire dal 20 settembre 2018 (negli USA la pellicola è stata distribuita, con incassi record, dal 7 settembre 2018).

Un evento imperdibile, dunque, per gli appassionati italiani della saga di film ideata da James Wan che, però, avranno la possibilità di gustarsi una notte ancor più incredibile il giorno prima della normale uscita nelle sale di The Nun - La vocazione del male.

In tutti i cinema del circuito The Space (36 cinema per un totale di 362 schermi), a partire dalle ore 20:00 del 19 settembre 2018, gli interessati potranno dedicarsi ad una vera e propria maratona horror. In primis, dopo la sua uscita nel 2016, verrà riproposto The Conjuring - Il caso Enfield, la pellicola sequel de L'evocazione - The Conjuring. I fatti narrati in The Conjuring - Il caso Enfield sono ispirati ad un presunto caso di attività paranormale avvenuto ad Enfield, nei pressi di Londra, tra il 1977 e il 1978. In particolare il film mostra il conflitto tra la famiglia Hodson e Valak, una figura demoniaca che assume le sembianze inquietanti di una suora che tormenta la piccola Janet, posseduta dallo spirito di un uomo di 72 anni precedentemente morto nella casa in cui lei ora vive con la sua famiglia.

Advertisement

Dopo la proiezione di The Conjuring - Il caso Enfield, finalmente, in anteprima, potremo assistere a The Nun - La vocazione del male. Precisiamo che questo film rappresenta il prequel de Il caso Enfield, essendo collocato temporalmente 20 anni prima del caso Enfield stesso, e racconta la genesi della figura demoniaca protagonista del secondo film di James Wan. Siamo in Romania, dove avviene il suicidio, in circostanze misteriose, di una suora. Ad indagare sull'avvenimento verranno inviati sul posto un prete ed un giovane in attesa di prendere i voti, dando il via ad uno scontro epico tra le forze del Bene e quelle del Male.

Warner Bros.
The Nun - La vocazione del male scena
Una scena di The Nun - La vocazione del male

Sarà possibile gustarsi l'anteprima di The Nun - La vocazione del male anche per i possessori di The Space Pass, un particolare abbonamento grazie al quale è possibile vedere tutti i film ed eventi in programmazione, ogni giorno, nei cinema The Space alla cifra di 15,90 euro al mese. Il biglietto da acquistare per quest'evento è quello per lo spettacolo delle 22:30.

Advertisement

Non solo. Potrete saziare anche lo stomaco grazie al refill dei pop-corn: tutti coloro che acquisteranno un pop Maxi potranno riempire illimitatamente il proprio cesto per tutta la durata di questa vera e proprio horror night.

Ecco il programma della serata nei cinema Space (solo il 19 settembre 2018):

  • ore 20:00; The Conjuring - Il caso Enfield
  • ore 22:30; The Nun - La vocazione del
Advertisement

Per ulteriori informazioni sull'incredibile maratona horror vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale dell'evento sul sito di The Space Cinema.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...