The Nun, Valak è terrificante nei nuovi spot del film

Autore: Mario Spagnoletto ,

Questo venerdì, The Nun arriverà in quasi tutti i cinema del mondo. Per vedere il terrificante demone Valak su grande schermo noi dovremo aspettare il 20 settembre. New Line Cinema, com'era prevedibile, ha iniziato una massiccia (e terrificante) campagna di marketing. Nelle scorse ore sono stati diffusi tre nuovi terrificanti spot. 

Nel primo spot vediamo Taissa Farmiga, sorella minore di Vera Farmiga (che ha interpretato Lorraine Warren nella saga di The Conjuring), che nel film interpreta Suor Irene, venire perseguitata dalla terrificante suora interpretata da Bonnie Aarons. Nel secondo spot, invece, vediamo Padre Burke, interpretato da Demian Bichir (candidato all'Oscar), inseguito da una congrega di suore. Il pover'uomo, terrorizzato, accende un fuoco per provare a tenerle lontane. L'ultima clip è sicuramente la più intensa: vediamo Taissa Farmiga a cui viene intimato di "continuare a pregare... qualsiasi cosa succeda".

The Nun, spin-off dell'universo di The Conjuring, è diretto da Corin Hardy e prodotto da James Wan e Peter Safran. Nel cast troviamo Demian Bichir, Taissa Farmiga, Bonnie Aarons e Jonas Bloquet. 

Advertisement

The Nun - La vocazione del Male è ambientato in un'abbazia di clausura in Romania, dove vengono inviati un sacerdote dal passato oscuro e una novizia sulla soglia dei suoi voti definitivi per indagare sulla misteriosa morte di una giovane suora. Rischiando la loro fede e le loro anime, oltre che le loro vite, i due dovranno affrontare una forza malvagia e terrificante incarnata nella forma della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in The Conjuring - Il Caso Enfield. L'abbazia diverrà un vero e proprio campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

Advertisement

Via Bloody Disgusting

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...