The Old Man, il trailer della serie spy/thriller con Jeff Bridges [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Disney ha diffuso il primo trailer italiano della serie TV The Old Man, che debutterà in esclusiva sul servizio streaming di Topolino dal 28 settembre 2022.

Advertisement

Il trailer offre una panoramica sulla serie dando delle precise indicazioni sul genere e sul tipo di storia, che sarà raccontata. Questa è la classica storia americana legata alla CIA e a un uomo che non ne fa più parte ma è ancora legato al suo passato.

Nonostante il trailer italiano della serie The Old Man sembri non offrire nessuna sorpresa, resta il fatto che lo show è interpretato da due grandissimi attori come Jeff Bridges e John Lithgow. A guidare il cast quindi non ci sono due giovani attori ma due esperti e carismatici interpreti. Solo per questa ragione The Old Man andrebbe guardata.

Bridges interpreta Dan Chase ovvero l'uomo scappato dalla CIA decenni prima degli avvenimenti della serie. Lithgow invece veste i panni del vicedirettore del controspionaggio dell’FBI Harold Harper. Questo deve riuscire a catturare Chase, ma ovviamente non sarà per nulla facile.

Nel cast oltre ai due attori principali ci sono anche E.J. Bonilla, Alia Shawkat, Gbenga Akinnagbe, Amy Brenneman, Bill Heck, Leem Lubany e Pej Vahdat.

Advertisement

The Old Man è basata sull’omonimo romanzo bestseller di Thomas Perry. Secondo il calendario della programmazione di Disney+, mercoledì 28 settembre saranno disponibili i primi due episodi di The Old Man, per poi averne disponibile uno a settimana ogni mercoledì fino a mercoledì 2 novembre quando uscirà il settimo episodio e gli amanti del binge watching potranno vedere la prima stagione di The Old Man tutta d'un fiato.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...