The Orville 2 torna su FOX con i nuovi episodi: cosa ci aspetta?

Autore: Chiara Poli ,

Fan di #The Orville, torna la geniale serie TV che mescola fantascienza e commedia di e con Seth MacFarlane, segnatevi la data: gli episodi inediti della stagione 2 tornano su FOX da giovedì 11 aprile alle 21.00, in prima assoluta e in contemporanea con gli USA.

Cosa succederà all'equipaggio della Orville, sotto il comando del Capitano Ed Mercer (MacFarlane), nelle nuove avventure spaziali?

Advertisement

Di tutto, come sempre: dall'apertura della famosa capsula del tempo di cui vi avevamo già parlato, con l'arrivo di Leighton Meester come guest star e la mini-reunion di Gossip Girl sul set, alla scoperta da parte di Ed che i Moclan a bordo della sua nave custodiscono un segreto...

E ancora: è già oggetto di culto per i fan l'episodio, ancora inedito anche negli USA, in cui la relazione fra Ed e Kelly (Adrianne Palicki) viene radicalmente modificata da una distorsione temporale. L'influenza del disturbo sulla coppia di ex coniugi sarà l'occasione per rivedere decisioni prese con troppa fretta e basate sull'orgoglio ferito?

Lo scopriremo presto, insieme alle novità che riguarderanno Rupert, carissimo amico di Ed, nel finale di stagione. Rispetto alla stagione di debutto, questo secondo ciclo di The Orville sarà composto da 2 episodi in più, per un totale di 14.

FOX
L'equipaggio della USS Orville
I personaggi di The Orville 2

Ricca di citazioni - è evidente come MacFarlane, già creatore de #I Griffin, sia cresciuto a pane e Star Trek - The Orville mescola la fantascienza classica e realizzata in modo professionale con la parodia tipica delle opere di MacFarlane.

Advertisement

Dopo il debutto lavorativo - immediatamente dopo la laurea - presso i mitici studios di Hanna & Barbera, Seth MacFarlane ha iniziato a lavorare per cinema e TV fino a fondare la sua società di produzione, la Fuzzy Door Productions, che avrebbe dato vita a I Griffin e in seguito a The Orville in co-produzione con 20th Century Fox Television.

Co-creatore insieme a Mike Barker e Matt Weitzman anche di American Dad!, Seth MacFarlane ci porterà di nuovo avanti nel tempo di 4 secoli per mostrarci come, nonostante l'umanità viva l'era dei viaggi spaziali, sia rimasta in sostanza sempre la stessa...

Advertisement

Non perdete l'appuntamento con The Orville su FOX!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...