L'attrice di Gossip Girl entra nel cast di The Orville

Autore: Alice Grisa ,

La nave spaziale di #The Orville si prepara ad accogliere una new entry: si tratta di Jessica Szohr, attrice famosa per aver interpretato Vanessa Abrams, l'amica di Dan, in Gossip Girl. A dare la notizia ci ha pensato Deadline: la serie comedy-sci-fi di Seth MacFarlane è stata rinnovata ufficialmente per una seconda stagione, che vedrà apparire anche quella che per qualcuno rimarrà la mitica Vanessa di Gossip Girl. 

Jessica Szohr si tufferà nelle atmosfere spaziale di The Orville proprio a partire proprio dalla nuova stagione (la prima è in onda attualmente su FOX).

Advertisement

Che personaggio interpreterà l'attrice? Non sono stati resi noti altri dettagli, se non che farà parte dell'equipaggio della USS Orville e non sarà una guest - com'è accaduto con Charlize Theron -  ma un personaggio regolare.

Gossip Girl Wikia
Vanessa Abrams in una scena di Gossip Girl
Jessica interpretava Vanessa Abrams in Gossip Girl

Oltre a Gossip Girl, Jessica Szohr è apparsa anche in Shameless e nel recente Twin Peaks, oltre che in Kingdom e CSI Miami. Per quanto riguarda le esperienze dell'attrice sul grande schermo, la ricordiamo in Ma come fa a far tutto?, ne Gli stagisti e in Appuntamento con l'amore. L'attrice ha già lavorato con Seth MacFarlane, creatore e attore protagonista di The Orville, nel film Ted 2.

La seconda stagione approfondirà la trama e i personaggi di The Orville: nella prima stagione abbiamo visto tantissimi rimandi e citazioni del cinema e della televisione sci-fi (come l'onnipresente Star Trek), abbiamo assistito a diverse esplorazioni spaziali e al rapporto di amore-odio tra il protagonista Ed Mercer e la sua ex moglie Kelly, che lo ha tradito e ora si trova con lui sulla nave spaziale.

Advertisement

A bordo ci sono anche il dottor Claire Finn, Gordon Malloy, Bortus, Alara Kitan, John Lamarr e Isaac, una forma di vita artificiale che disprezza gli umani.

I fan di Shameless a questo punto si chiedono se l'impegno della Szohr in The Orville le permetterà di essere anche nella prossima stagione della serie Showtime, rinnovata per la nona volta. Non ci sono informazioni certe su questo argomento ma la seconda stagione di The Orville, in ogni caso, chiederà a Jessica Szohr un impegno da personaggio regular.

La prossima stagione della serie irriverente e sci-fi offrirà 14 episodi, 2 in più dei 12 della prima, ma probabilmente non sarà pronta prima della fine del 2018.

Advertisement

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere l'ex Vanessa Abrams di Gossip Girl passare dai pettegolezzi di Manhattan ai pericoli spaziali della USS Orville?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...