Chris Johnson entra a far parte del cast di The Orville

Autore: Yuri Polverino ,

In questi giorni è rimbalzata online la notizia di un nuovo attore entrato a far parte del cast di #The Orville, la serie che mischia commedia e fantascienza in onda su FOX. Si tratta di Chris Johnson, che interpreterà un ruolo ricorrente nella seconda stagione della quale però, ad oggi, non abbiamo grandi e importanti dettagli.

L'attore statunitense, che esordì al cinema con Cursed di Wes CRaven e xXx 2: The Next Level e già visto in serie come Desperate Housewives, CSI, NCIS e The Vampire Diares, tornerà in tv dopo l'ultima sua apparizione in Against The Wall, show del 2011. Il suo ruolo come già detto sarà ricorrente e si aggiunge ad altre star che hanno partecipato allo show, quali Charlize Theron e Jessica Szhor, quest'ultima interprete di Vanessa Abrams in Gossip Girl.

Chris Johnson new entry del cast di The Orville

The Orville è la serie comedy che ha debuttato su FOX lo scorso 11 gennaio. È stata creata dell'ideatore dei Griffin, #Seth MacFarlane (anche membro del cast nonché protagonista) e racconta la storia di una nave spaziale di tipo esplorativo che incapperà in mille e più peripezie dai risvolti comici.

Advertisement

Il suo citazionismo spudorato a show come Star Trek (dal quale attinge in modo evidente, sia nell'immaginario che nelle messa in scena), unito all'umorismo in salsa fantascientifica in grado di riformulare i luoghi comuni e i cliché del genere la rendono un prodotto unico, esilarante e soprattutto di grande successo.

In attesa di scoprire altre novità sul ruolo di Chris Johnson, vi ricordiamo che The Orville è stata recentemente rinnovata per una seconda stagione, in seguito alla grande risposta di critica e pubblico. 

Trovate The Orville in onda tutti i giovedì alle 21 su FOX e nel caso in cui non abbiate ancora vista la serie di Seth MacFarlane, qui potete leggere cinque motivi per farlo.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...