The Orville, conosciamo l'equipaggio della Nave Spaziale USS Orville

Autore: Chiara Poli ,

#The Orville sta per arrivare: la serie di e con Seth MacFarlane, il geniale creatore de I Griffin, sarà in onda da questo giovedì alle 21.00 su FOX. Conosciamo insieme l'equipaggio della nave spaziale U.S.S. Orville: otto irresistibili personaggi che ci faranno divertire.

Il Capitano Ed Mercer (lo stesso MacFarlane) accetta il comando della nave stellare U.S.S. Orville e si prepara a conoscere il suo equipaggio. Gordon Malloy, il suo migliore amico, sarà il pilota della nave. Con la sua simpatia e la sua capacità di trasformare anche le missioni in avventure goliardiche, Gordon sarà la compagnia ideale per Ed, reduce da una brutta separazione con la moglie Kelly (che ha trovato a letto con un altro).

Advertisement

La dottoressa Claire Finn, Ufficiale Medico, si prenderà cura dell'equipaggio della Orville con il suo fare materno, la sua esperienza e la sua grande saggezza.

Il tenente John LaMarr, timoniere della nave, sarà fondamentale anche per sdrammatizzare le situazioni più tese: con le sue battute, sa che può sempre alleggerire l'atsmofera (pur senza risolvere i problemi).

Completano la squadra di Mercer tre alieni: #Bortus, secondo ufficiale, proveniente dal pianeta Moclan, ha qualche difficoltà a comprendere le battute di spirito (sia il loro senso che la loro utilità), di conseguenza non sembra integrarsi moltissimo con i suoi compagni di viaggio.

Alara Kitan, capo della sicurezza della Nave Spaziale, è una Xelayana giovane e volenterosa, entusiasta dell'incarico ma purtroppo troppo inesperta per compierlo sempre al meglio.

Advertisement

#Isaac, infine, è un androide alieno che considera ogni forma di vita biologica (quindi l'intero equipaggio) una forma di vita inferiore. Possiamo tranquillamente definirlo razzista - soprattutto con gli esseri umani - e politicamente scorretto: non fa mai mistero delle proprie opinioni.

Manca all'appello solo il membro più importante della squadra di Mercer: il Primo Ufficiale.

Al suo arrivo a bordo della Orville, Mercer non ne ha ancora trovato uno. E quando scopre a chi è stato assegnato il compito, cioè che il suo braccio destro sarà proprio lei, #Kelly Grayson, la donna che gli ha spezzato il cuore, la nuova avventura spaziale dell'equipaggio della U.S.S. Orville non può che iniziare col piede sbagliato... 

The Orville vi aspetta da giovedì 11 gennaio solo su FOX

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...