The Orville diventerà un gioco WizKids

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Espandendo ancora una volta il suo portafoglio di licenze per la costruzione di miniature da collezione, WizKids ha annunciato una partnership con la famosa serie TV fantascientifica, ovvero #The Orville per la linea di gioco con il sistema HeroClix.

La nuova linea è destinata a raggiungere gli scaffali di tutto il mondo nell'autunno 2019, venduta esclusivamente attraverso i distributori Alliance e Diamond negli Stati Uniti.

Advertisement

Justin Ziran, presidente di WizKids, ha dichiarato:

Siamo particolarmente entusiasti di portare The Orville a bordo. Piuttosto che tracciare una linea definita tra il serio e il giocoso, la serie [The Orville] è allo stesso momento entrambe le cose, che è una qualità che si riflette nella maggior parte dei giochi di HeroClix.

Il primo prodotto che uscirà sarà un Jumbo Starter Set con l'equipaggio principale, tra cui il Capitano Ed Mercer, interpretato dall'attore Seth MacFarlane, insieme al Comandante Kelly Grayson (nella serie interpretata da Adrianne Palicki), alla Dott.ssa Claire Finn (interpretata da Penny Johnson Jerald), il Tenente Alara Kitan (Halston Sage), il Ten. Gordon Malloy (Scott Grimes), Il comandante Bortus (Peter Macon), il tenente comandante John LaMarr (J. Lee), che consente ai giocatori e ai fan di HeroClix di imbarcarsi nel combattimento interstellare con i loro personaggi preferiti.

Heroclix è un sistema di gioco che permette di unire diversi universi narrativi come Marvel, DC Comics, serie televisive di ogni genere e personaggi cinematografici grazie alle licenze acquisite da WizKids nel corso degli anni. Si gioca con miniature pre-dipinte, dadi, segnalini e mappe.

Advertisement

Attualmente alla sua seconda stagione, The Orville è ambiento 400 anni nel futuro e narra le vicende dell'astronave USS Orville e del suo equipaggio. Quest'ultimo è formato sia da umani che da alieni e affronta le meraviglie e i pericoli dello spazio esterno, affrontando anche i problemi della vita quotidiana.

Non perdete i nuovi episodi ogni giovedì in prima TV assoluta su FOX dalle ore 21.00.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...