Tutti a bordo dell'astronave! The Orville arriva a gennaio su FOX

Autore: Alice Grisa ,

La serie #The Orville di Seth MacFarlane sta per approdare su FOX. La commedia sci-fi ambientata nello spazio racconterà le esplorazioni e il rapporto tra un astronauta e la sua ex moglie. The Orville sarà in onda in esclusiva italiana su FOX dal 11 gennaio 2018.

Si tratta di una serie citazionista, nostalgica e sperimentale scritta e interpretata dal creatore dei Griffin.

Advertisement

The Orville racconta la vita all'interno di una nave spaziale, la USS Orville, che deve effettuare diverse missioni. Il protagonista è l'astronauta #Ed Mercer, che vuole allontanarsi il più possibile dalla Terra per superare il difficile momento del divorzio dalla moglie #Kelly Grayson, interpretata da #Adrianne Palicki. Peccato che Adrienne sia stata assegnata alla sua stessa navicella e i due si troveranno a coabitare in uno spazio ristretto. Naturalmente ci sarà spazio per una serie di gag divertenti e per tantissime citazioni riferite all'universo storico sci-fi e televisivo, da Ai confini della realtà a Star Trek.

FOX
Una scena di The Orville
The Orville in onda da gennaio

Ed Mercer si avventurerà in diverse missioni supportato dal proprio equipaggio: oltre all'ex moglie Adrienne, con lui ci sono anche:

  • il medico di bordo #Claire Finn (Penny Johnson Jerald)
  • il timoniere #Gordon Malloy (Scott Grimes)
  • #Bortus (Peter Macon), un membro dell'equipaggio
  • #Isaac, una creatura artificiale interpretata da Mark Jackson.

Seth MacFarlane ha coinvolto anche una star di Hollywood affermata come Charlize Theron, che apparirà come guest star nel ruolo di Pria Lavesque.

Advertisement

Il primo episodio, dal titolo originale Old Wounds, svela che siamo nel 25esimo secolo e che il protagonista Ed Mercer si sta separando dalla moglie Kelly, che ha trovato a letto con un altro. Circa un anno dopo, Ed decide di partire con la USS Orville, ignaro che anche Kelly è a bordo, assegnata alla missione come Primo Ufficiale.

Già dal primissimo episodio si entrerà nel vivo dell'azione: l'equipaggio dovrà salvare uno scienziato da un pericoloso gruppo di Alieni.

La prima stagione consiste in 10 episodi ma, come ha confermato lo stesso MacFarlane, The Orville è stata già rinnovata anche per una seconda stagione.

Giphy
Una GIF di The Orville
Non perdetevi la nuova serie di Seth MacFarlane

Siete curiosi di scoprire Seth MacFarlane in qualità di astronauta tradito? Non perdetevi i primi episodi di The Orville, in onda dal 11 gennaio in prima visione assoluta su FOX

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...