The Orville 2, il nuovo teaser della serie creata da Seth MacFarlane

Autore: Francesco Nespoli ,

Domenica scorsa FOX ha lanciato un nuovo teaser di The Orville 2, facendo partire il conto alla rovescia per la messa in onda della seconda stagione. Dunque, dopo il trailer lanciato al Comi-Con di San Diego e a quasi un anno di distanza dal termine della prima stagione, la serie sci-fi comedy è pronta a tornare sul piccolo schermo. La data della premiere è fissata al 30 dicembre 2018 sui canali FOX.

Dal teaser è difficile desumere quali avventure dovrà affrontare l'astronave USS Orville ma, da quello che si può intuire, una cosa è certa: l'equipaggio sarà impegnato nel cercare il disperso capitano Ed Mercer, interpretato da Seth MacFarlane.

Naturalmente la seconda stagione di #The Orville manterrà la vena umoristica su cui si fonda la serie, punto di forza del suo creatore, Seth MacFarlane, conosciuto maggiormente per essere l'ideatore delle fortunate serie animate I Griffin, American Dad e The Cleveland Show.

Advertisement

Al suo fianco, confermata come co-protagonista Adrianne Palicki nei panni del comandante Kelly Grayson. Confermati anche gli altri: Penny Johnson Gerald nel ruolo della dottoressa ed ex moglie del capitano Mercer Claire Finn, Scott Grimes nelle vesti di Gordon Malloy, Peter Marcon in quelle di Bortus, Mark Jackson nei panni di Isaac, mentre Halston Sage in quelli di Alana Kitan e, infine, J. Lee nel ruolo di John Lamarr.

Sicura la presenza di due guest star dell'universo di Star Trek, Robert Picardo, già visto nella prima stagione, e Martina Sirtis.

Aspettando la premiere, fissata il 30 dicembre 2018 su FOX, preparatevi a seguire ovunque il capitano Ed Mercer.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...