The Orville, il trailer della seconda stagione dal Comic-Con

Autore: Riccardo Cristilli ,

Allacciate le cinture e preparatevi per un nuovo viaggio intergalattico insieme all'equipaggio di #The Orville!

Nel corso del Comic-Con di San Diego FOX ha presentato il trailer della seconda stagione di The Orville che ripartirà negli Stati Uniti il prossimo 30 dicembre, con il primo episodio trasmesso subito dopo un importante incontro di football. In Italia la seconda stagione della serie TV tornerà prossimamente su Fox.

Advertisement

Intanto da sabato 28 Luglio la prima stagione di The Orville torna su Fox, per permettere a chi l'avesse persa di scoprire questa interessante serie TV creata e interpretata da Seth Mac Farlane.

 

Il trailer della seconda stagione di The Orville ci riporta a bordo della navicella spaziale guidata dal Capitano Ed Mercer (MacFarlane), accompagnato dal fidato vice Kelly Grayson (Adrianne Palicki), dalla dottoressa Claire Finn (Penny Johnson Jerald), ufficiale medico di bordo, dai tenenti Gordon Malloy (Scott Grimes), Bortus (Peter Macon), Alara (Halston Sage) e John (J. Lee). 

La nuova stagione avrà 14 episodi, due in più rispetto alla prima stagione di The Orville, e come possiamo vedere dal trailer, si spingerà ancora di più nell'esplorazione dello spazio e delle dinamiche interne all'equipaggio. Come nella prima stagione, "ogni episodio sarà come un film", ha specificato durante il panel al Comic-Con Seth MacFarlane.

Questo show è stato una sorta di esperimento. Quando provi ad unire la commedia con lo sci-fi non sempre si fondono nel migliore dei modi, non è detto che funzioni. Al cinema lo fanno, ma in televisione è forse difficile da portare avanti. Dal mio punto di vista è stato interessante capire che i fan e gli spettatori volevano che raccontassimo loro una storia. Non stavano semplicemente aspettando la prossima battuta. 

Advertisement

Ha raccontato #Seth MacFarlane durante la presentazione in cui ha spiegato come la commedia sia sempre stata pensata come "una guarnizione" più che come il piatto principale. Proprio per questo, dal suo punto di vista, negli Stati Uniti la serie TV inizialmente è stata presentata in modo errato al pubblico:

Inizialmente è stata pubblicizzata come una commedia...ma non sono sicuro del perchè. Magari temevano che sarebbe stata qualcosa di strano e di troppo diverso da far capire allo spettatore.

Il creatore e protagonista della serie TV ha anticipato che nella prossima stagione è deciso a introdurre molti più elementi sci-fi, citando l'episodio La Falla Spaziale, l'ottavo della prima stagione (Into the Fold in originale) come esempio da prendere per il futuro perchè è stato "un test su quanto possiamo spingerci nell'introdurre elementi sci-fi nella serie". 

Non resta che aspettare il 2019 per scoprire tutte le novità della seconda stagione di The Orville

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...