The Orville rinnovata per la terza stagione

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La serie TV #The Orville è stata rinnovata per una terza stagione, la bella notizia farà felici i fan dell'equipaggio più divertente di tutta la galassia.

Ambientata 400 anni nel futuro, la serie narra della U.S.S. Orville, un'astronave esplorativa di medio livello dotata di un equipaggio di umani e alieni che devono fare fronte alle complicazioni nello spazio, ai problemi personali e interpersonali di tutti i giorni. Il capitano della nave è Ed Mercer che ha da poco divorziato e vuole dimostrare il suo vero valore ma, come nelle migliori commedie, si ritrova accanto la sua ex-moglie, Kelly, nelle vesti di primo ufficiale.

Advertisement

The Orville è intrisa dell'humor tipico del suo creatore Seth MacFarlane (già autore della serie TV d'animazione #I Griffin), che veste i panni del capitano Ed Mercer.

Negli Stati Uniti, così come in Italia in onda su FOX, la serie ha avuto grande successo. Secondo i dati americani, riportati dal sito Decider, la serie ha avuto una media di 3,16 milioni di telespettatori totali.

I protagonisti della serie sono Seth MacFarlane, Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, J Lee, Mark Jackson, Chad L. Coleman e Jessica Szohr. La serie è stata creata e scritta da MacFarlane, che è anche esecutivo insieme a Brannon Braga, David A. Goodman, Jason Clark e Jon Cassar.

Le prime due stagioni sono andate in onda in prima TV assoluta su FOX.

Advertisement
Show hidden content La seconda stagione si è conclusa con un viaggio nel tempo che ridà una seconda possibilità alla coppia formata da Ed e Kelly e salva tutto l'equipaggio e la stessa U.S.S. Orville, che era stata distrutta. Cosa ci aspetta nella terza stagione?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...