The Others: in arrivo il remake dell'horror con Nicole Kidman

Autore: Simona Vitale ,
Copertina di The Others: in arrivo il remake dell'horror con Nicole Kidman

In tanti ricorderanno tra i film horror più spaventosi, e soprattutto inquietanti, degli anni duemila The Others, diretto da Alejandro Amenábar e interpretato da Nicole Kidman, nei panni della protagonista.

Ebbene, a distanza di quasi 20 anni dall'uscita della pellicola che riuscì a incassare oltre 200 milioni di dollari al box office mondiale, la casa di produzione cinematografica Sentient Entertainment si è aggiudicata i diritti per la realizzazione del remake di The Others, vincitore di importanti premi cinematografici.

Advertisement

Sentient ha siglato l'accordo con la FilmSharks/The Remake Company e con la Video Mercury di Enrique Cerezo con il progetto che prevede di reinventare e modernizzare la storia del film del 2001 in cui la bella Grace Stewart, vedova di guerra, vivere in una grossa casa insieme ai due figli. I bambini sono costretti a stare sempre in casa al buio a causa di una rara malattia che impedisce loro di esporsi al sole senza gravi conseguenze per la salute. Dopo l'arrivo di tre domestici, cominciano a verificarsi strani accadimenti nell'abitazione che porteranno alla rivelazione di inaspettate, quanto devastanti, verità.

Advertisement

Il remake di The Others sarà prodotto da Renee Tab e Christopher Tuffin di Sentient, ma anche da da Lucas Akoskin di Aliwen Entertainment. Il produttore spagnolo Cerezo (Lucky Star) servirà, invece, come produttore esecutivo insieme a Guido Rud di FilmSharks e Michael e Jeeny Miller di Miller Way.

A proposito di questo nuovo progetto Tab ha dichiarato:

Sono onorato di poter lavorare sul mio film horror preferito di tutti i tempi, The Others, e di portare questa nuova versione sul grande schermo per il nuovo pubblico. È quasi inquietante e misterioso quanto siano attuali i temi della pellicola originale: autoisolamento, paranoia e paura, e naturalmente l'intenso desiderio di proteggere i nostri figli e noi stessi dai pericoli. Non vediamo l'ora di svelare cosa si nasconde dietro il personaggio principale di Grace, il cui dolore e i cui demoni interiori attirano gli spettatori in un viaggio veramente compassionevole. 

Non ci resta ora altro da fare che attendere i primi dettagli ufficiali in merito a questo remake, che si preannuncia davvero molto atteso essendo diventato The Others, nel corso degli anni, un vero e proprio cult cinematografico.

FONTE: Deadline

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 1

Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Segui questa guida per vedere tutti i film di Halloween nell'ordine corretto e scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla saga dedicata a Michael Myers.
Autore: Chiara Poli ,
Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Halloween è una delle saghe horror più longeve e amate della storia del cinema. Iniziata nel 1978, su spunto della geniale coppia formata da John Carpenter e Debra Hill, a oggi conta quattordici lungometraggio che ne hanno espanso esplorato e più volte ripercorso la storia.

Al centro di questa lunga serie di film ci sono due personaggi: un killer particolarmente spietato, incarnazione del male assoluto e una donna che desidera uccidere a ogni costo ma che riesce sempre o quasi a sfuggirgli. 

Sto cercando altri articoli per te...