The Passage, lunedì su FOX l'episodio che segna il futuro della serie

Autore: Chiara Poli ,

Scelte: saranno loro, scelte difficili, impossibili, impraticabili, le protagoniste dell'episodio numero 7 di #The Passage. Le vedremo lunedì in prima assoluta su FOX, assistendo ai momenti in cui Amy, Wolgast, Richards, Sykes, Lear e tutti gli altri dovranno prendere decisioni che segneranno il loro futuro.

Il loro, ma anche quello dell'umanità intera. Ci saranno cambiamenti inattesi, colpi di scena ma soprattutto momenti molto emozionanti.


 

Avanzando parallelamente, il destino del mondo e quello dei singoli personaggi ci diranno in che modo le scelte del singolo finiscono per pesare sulla collettività. La collettività - questo ci racconta The Passage - è il frutto delle scelte dei singoli individui, che ne influenzano la storia.

Advertisement

Jonas Lear dovrà combattere per l'anima della sua Elizabeth, oggetto del desiderio di Fanning. Amy imparerà a fare i conti con il dolore, a chiudere con il passato e a guardare al mondo con occhi nuovi. Wolgast ci racconterà una ferita mai guarita, che ha influito sulla sua intera esistenza.

20th Century Fox Television
The Passage 1x07, Jonas Lear e Nichole Sykes in laboratorio
The Passage 1x07, Jonas Lear e Nichole Sykes in laboratorio

Diretto dall'esordiente Eduardo Sanchez e scritto da Kate Erickson (Copper, Fear The Walking Dead), l'episodio Tu sei come il sole (You Are Like the Sun) mescolerà con cura emozioni e azione per portarci dritti verso una trasformazione senza precedenti.

Advertisement

A tre episodi dal finale di stagione, la serie tratta dall'omonimo romanzo di Justin Cronin si prepara a fare chiarezza sugli schieramenti: ciascuno dovrà decidere, senza possibilità di ripensamenti, da che parte stare. E questo porterà molte sorprese...

Non perdetevi The Passage 1x07, lunedì alle 21.50 solo su FOX!

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...