The Passage arriverà su FOX. Ecco il primo teaser della serie

Autore: Chiara Poli ,

Presentata in anteprima mondiale al Fox Circus, The Passage è ispirata all'omonimo romanzo di Justin Cronin. Arriverà in anteprima assoluta prossimamente su FOX e nel primo teaser italiano rende protagonista la piccola Amy, personaggio-cardine del romanzo e fondamentale anche nell'adattamento televisivo, nonostante le molte differenze fra libro e serie TV.

Sul piccolo schermo Amy è interpretata dalla giovanissima Saniyya Sidney (Barriere), una ragazzina con poteri straordinari che risulteranno necessari alla sopravvivenza dell'intera umanità.

Advertisement

La storia di The Passage racconta gli esiti di un progetto di ricerca, il Progetto Noah, che sfociano in una terribile epidemia: le persone si trasformano in vampiri assetati di sangue, spargono rapidamente il morbo e mettono a repentaglio l'intera razza umana.

Il Progetto Noah si propone di rendere le persone immuni a tutte le malattie e viene sperimentato su volontari che non hanno più nulla da perdere.

Come sempre accade, l'ambizione dell'uomo di sconfiggere la malattia e la morte presenterà un altissimo prezzo da pagare.

L'agente federale Brad Wolgast (Mark-Paul Gosselaar, NYPD), compresa l'importanza e la fragilità di Amy, si dimostrerà pronto a fare di tutto pur di proteggere la ragazzina.

Advertisement

#Ridley Scott firma da produttore esecutivo, insieme alla produttrice e sceneggiatrice Liz Heldens (Friday Night Lights). 

Nel cast ci sono anche: Henry Ian Cusick (l'ex Desmond di Lost) nei panni di uno dei medici del Progetto Noah, il dottor Jonas Lear; Caroline Chikezie (Eragon) è il medico a capo del Progetto, la dottoressa Nichole Skyes; Zach Appelman (Homeland) interpreta l'agente federale Phil Doyle, il partner di Wolgast, mentre Jamie McShane (Bloodline) dà vita al dottor Tim Fanning.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...