The Place esce in DVD e Blu-ray il 28 febbraio: una clip in anteprima

Autore: Rina Zamarra ,

The Place sarà finalmente disponibile per la visione casalinga. Il film di Paolo Genovese arriva in versione DVD e Blu-ray a partire da mercoledì 28 febbraio 2017. Potrete dunque rivedere le storie che hanno come protagonisti gli attori più noti del cinema italiano degli ultimi anni, e di cui vi proponiamo una clip di approfondimento in anteprima.

Il cast è davvero stellare e include Valerio Mastandrea (candidato al David di Donatello 2018 come Migliore attore protagonista), Marco Giallini, Rocco Papaleo, Silvio Muccino, Alessandro Borghi, Alba Rohrwacher, Giulia Lazzarini (candidata al David di Donatello 2018 come Migliore attrice non protagonista) Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni e Sabrina Ferilli

The Place di Paolo Genovese, il DVD

The Place: la sinossi del film

Se non avete visto The Place al cinema, l'uscita in Home Video è sicuramente una ottima occasione per dare un'occhiata al film che ha ottenuto 8 candidature ai David di Donatello 2018. Sedetevi sulla vostra poltrona preferita e immergetevi nella visione del film che ruota intorno a un'unica spiazzante domanda: Cosa saresti disposto a fare per ottenere ciò che desideri?

Advertisement

È questo il quesito che strazia i personaggi del film e che viene suscitato in loro dal protagonista, interpretato da Valerio Mastandrea. Seduto al tavolo di un bar con una grossa agenda a fianco, questa sorta di demonio approccia i suoi interlocutori e contratta con loro la realizzazione di una serie desideri.

The Place di Paolo Genovese, edizione Blu-ray

Ovviamente, non si tratta di uno scambio unilaterale perché l'uomo che realizza i desideri vuole qualcosa in cambio, proprio quel qualcosa che è al centro della domanda Cosa saresti disposto a fare per ottenere ciò che desideri? E davanti a lui sfilano i vari richiedenti che cercano la salvezza del proprio figlio, il recupero della vista, l'amore perduto di un marito e non solo. Come afferma Valerio Mastrandrea nella clip in apertura di questo articolo: 

Advertisement

Questo è un film sul libero arbitrio e sulla capacità di scegliere, sulla difficoltà di scegliere... ma la storia dice anche che ognuno è artefice del proprio destino. 

La trama vi ha incuriosito e vi state ponendo la stessa domanda che Paolo Genovese ha fatto ai suoi protagonisti? Allora non dovete perdervi il DVD o il Blu-ray del film! Entrambi contengono anche un interessante video extra con protagonista la cantante Marianne Mirage, scelta dal regista per interpretare il brano che dà il titolo al film. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...