The Predator, il primo trailer italiano del film di Shane Black!

Autore: Emanuele Zambon ,

Ha visto qualcosa, il Quinn McKenna impersonato da Boyd Holbrook. Qualcosa che nulla a che fare con il mondo terrestre. 20th Century Fox ha rilasciato in Rete il teaser trailer ufficiale di The Predator, il reboot del cult sci-fi anni '80 con protagonista la star action Arnold Schwarzenegger.

Al timone del quarto film della serie dedicata alla razza aliena killer troviamo Shane Black, regista di Iron Man 3 e The Nice Guys che nell'originale diretto da John McTiernan impersonava Hawkins, il primo del commando ad essere ucciso dalla creatura nella giungla dell'America centrale.

Advertisement

Black ha curato lo script del film assieme a Fred Dekker, il che non fa che innalzare i livelli di hype viste le ottime doti di sceneggiatore del regista (nel 1987 firmò, giovanissimo, la sceneggiatura del cult Arma Letale).

"Qualcuno o qualcosa li ha dilaniati". Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator. Geneticamente modificati attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse ("Si potenziano ad ogni pianeta che visitano", afferma il personaggio di Olivia Munn nel trailer), i cacciatori più letali dell'universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Assieme al primo trailer ufficiale dello sci-fi diretto da Shane Black, un ulteriore sguardo a The Predator è offerto in esclusiva da Empire Magazine, che ha rilasciato un'immagine del film in cui si vede l'alieno infilzare un uomo in un laboratorio.

Empire Magazine
Il Predator impala un essere umano in uno scatto del film di Shane Black

The Predator arriverà nelle sale americane il 14 settembre 2018. Protagonisti del reboot sono Boyd Holbrook (reduce da due ruoli da sadico villain, in Run All Night e Logan - The Wolverine) e Jacob Tremblay, piccola rivelazione lanciata da Room, visto di recente nel dramma Wonder.

Advertisement

Completano il cast Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Jane Thomas, Augusto Aguilera, Jake Busey e Yvonne Strahovski.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...