The Predator: nel nuovo trailer ufficiale la caccia si è evoluta

Autore: Emanuele Zambon ,

Dagli action man anni '80 che non avevano tempo di sanguinare ai ranger "non pagati abbastanza" dei giorni nostri. The Predator rinnova il franchise puntando sull'evoluzione dei misteriosi killer alieni. Il nuovo trailer ufficiale del film diretto da Shane Black - figurava tra i protagonisti dell'originale con Arnold Schwarzenegger - mostra gli invasori in tutta la loro (potenziata) ferocia.

Il filmato segue le vicende di uno scapestrato soldato - lo interpreta Boyd Holbrook, doppiato da Francesco Venditti (la voce di Deadpool) - scomodo testimone in Messico di un fenomeno extra-terrestre che il Governo intende insabbiare.

Empire
Una scena del nuovo Predator

L'evoluzione della specie

Cosa si nasconde infatti dietro la misteriosa comparsa di un'astronave aliena? Non più (o non solo) una specie appartenente ad un altro mondo biologicamente predisposta all'assassinio, ma (pure) una razza più evoluta, più letale. Tradotto: più sangue.

Advertisement

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator affidata a Shane Black, reduce dal divertente The Nice Guys con Ryan Gosling e Russell Crowe.

Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse (Jurassic World, sei tu?), i cacciatori più letali dell'universo si riveleranno killer ancora più formidabili, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze (Olivia Munn) può impedire la fine della razza umana.

Advertisement

Sceneggiato da Fred Dekker e dallo stesso Black, The Predator vede nel cast Boyd Holbrook, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Jane Thomas, Augusto Aguilera, Jake Busey e Yvonne Strahovski. La pellicola arriverà nelle sale italiane il prossimo 27 settembre, distribuita da 20th Century Fox.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...