The Predator, una clip in esclusiva per l'uscita Home Video del film

Autore: Emanuele Zambon ,

"È qualcosa di mai visto prima". Olivia Munn descrive così il cacciatore alieno apparso per la prima volta sul grande schermo nel 1987 per merito di John McTiernan. L'attrice, nel cast dell'ultimo capitolo della saga, The Predator, è protagonista assieme al resto del cast e al regista Shane Black di una clip in esclusiva per NoSpoiler rilasciata da 20th Century Fox Home Entertainment in occasione dell'uscita Home Video del film.

Il focus del filmato denominato Predator Evolution - Creature Design è sul look di uno dei villain più celebri della storia del cinema. Vi è chi - come Boyd Holbrook - lo definisce una sorta di animale dalla forza sovrumana e chi invece lo considera spaventosamente cool.

Advertisement

Tutti, però, sono d'accordo sul design iconico, senza tempo, del Predator. Il piccolo Jacob Tremblay, nella clip, si dice affascinato dai cannoni laser posizionati sulle spalle del killer appartenente alla razza Yautja.

The Predator, dal 14 febbraio in DVD, Blu-ray e 4K UHD

20th Century Fox Home Entertainment
Il formato Blu-ray di The Predator

Già disponibile negli Store Digitali dal 24 Gennaio, The Predator (QUI la recensione del film) arriva il 14 febbraio in DVD, Blu-ray e 4K UHD. L'occasione giusta per rivivere l'ultima avventura di una delle saghe di fantascienza più amate di tutti i tempi. Il film diretto da Black, sceneggiatore di alcuni cult action di Hollywood (da Arma letale a L'ultimo boy scout) e regista di Iron Man 3, è un'opera a metà tra il sequel classico e il reboot che rende omaggio alla pellicola anni '80 con protagonista Arnold Schwarzenegger.

Nel cast, oltre al vincitore di 2 Emmy e un Golden Globe Sterling K. Brown (#This is Us, #Il Caso O.J. Simpson - American Crime Story), anche l'Alfie Allen de Il Trono di Spade, Trevante Rhodes, Thomas Jane, Auguston Aguilera e il comic-relief Keegan-Michael Key.

Advertisement

I protagonisti Holbrook e Munn, invece, sono accomunati dall'esperienza nell'universo cinematografico degli X-Men: il primo, avvezzo ai ruoli da villain, è il viscido Pearce di Logan - The Wolverine, la Munn ha impersonato Psylocke in X-Men: Apocalisse.

20th Century Fox Home Entertainment
Il 4K di The Predator

Il nuovo Predator potrebbe rappresentare il primo step di una trilogia dedicata ai cacciatori alieni assetati di sangue umano. Nel film vengono mostrate due differenti versioni del villain che affrontò per la prima volta l'uomo nella giungla dell'America centrale (localizzata nell'immaginario Stato di Val Verde), vedendosela con duri a morire del calibro di Schwarzy, Carl Weathers, Bill Duke e Sonny Landham.

In attesa di rivedere in azione la razza Yautja, magari coinvolgendo Schwarzenegger nel sequel, vediamo quali sono gli extra dei formati Home Video di The Predator.

The Predator: i Contenuti Speciali del film

20th Century Fox Home Entertainment
Il DVD di The Predator

Arriva finalmente a casa la caccia più letale dell'universo: con The Predator la bestia ipertecnologica dagli istinti primordiali se la vedrà con uno scalcinato gruppo di ex soldati e con un’insegnate di biologia evolutiva.

Advertisement

I formati 4K, Blu-ray e DVD del film contengono un'interessante sezione dedicata agli extra. Tra i contenuti speciali di The Predator vi sono le scene eliminate dal montaggio finale, uno speciale sul cinema di Shane Black, il ripasso della saga sci-fi e un focus sulla strampalata squadra d'assalto protagonista, un manipolo di "bastardi senza gloria" capaci sì di uccidere ma anche di strappare più di qualche risata. 

Advertisement

Di seguito gli extra del film:

  • Scene eliminate
  • Un tocco di Black
  • Evoluzione del Predator
  •  Squadra d’assalto
  • La storia... prima d’ora
  • Galleria
  • Trailer cinematografico
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...