The Prodigy - Il figlio del male, una featurette in esclusiva col regista

Autore: Simona Vitale ,

Se siete tra i grandi amanti del genere horror non potete assolutamente perdervi The Prodigy - Il figlio del male, pellicola diretta da Nicholas McCarthy che vede come protagonista il giovanissimo Jackson Robert Scott.

I cinefili più attenti ricorderanno il ragazzino come uno dei protagonisti di un altro horror di successo: il piccolo Georgie Denbrough di IT, l'adattamento cinematografico che Andy Muschietti ha realizzato della prima parte dell'onomino romanzo di Stephen King.

Eagle Pictures
The Prodigy, scena film
Una scena del film The Prodigy - Il figlio del male

In apertura dell'articolo potete gustarvi, in esclusiva per NoSpoiler, una clip di The Prodigy - Il figlio del male, nella quale il regista dichiara tutto l'amore che lo ha sempre pervaso verso il genere horror, tanto da realizzare oggi un prodotto cinematografico per il quale la massima soddisfazione è quella di sentire il pubblico urlare. Ascoltiamo anche Taylor Schilling (star della serie TV Orange is the new Black), protagonista del film insieme al piccolo Jackson Robert Scott, che si è dichiarata entusiasta di girare questa pellicola che l'ha "iniziata" al genere horror.

Advertisement

Di seguito anche il poster ufficiale italiano del film:

Eagle Pictures
The Prodigy poster
Il poster ufficiale italiano di The Prodigy - Il figlio del male

Distribuito da Eagle Pictures e realizzato dai produttori di due inquietanti horror come L’esorcismo di Emily Rose e Il Rito, The Prodigy - Il figlio del male vede al centro della storia Sarah, una giovane mamma preoccupata per lo strano comportamento di suo figlio Miles (Jackson Robert Scott). La donna ritiene infatti che qualcosa di soprannaturale si stia impossessando del suo bambino. Decide, così di farlo ipnotizzare e scopre che un potente demone ha scelto proprio il corpo di suo figlio per manifestarsi...

Advertisement

Nel cast della pellicola incontriamo anche gli attori Colm Feore (Thor) e Brittany Allen (vista nell'horror Saw: Legacy).

Per poterci gustare questo promettente horror non dovremo attendere ancora molto tempo: The Prodigy - Il figlio del male arriverà nei cinema italiani il 28 marzo 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...