The Prodigy: il teaser trailer dell'horror con il piccolo Georgie di IT

Autore: Simona Vitale ,

Orion Pictures ha diffuso online il primo teaser trailer ufficiale di The Prodigy, inquietante pellicola horror diretta da Nicholas McCarthy.

Il filmato, che potete vedere in apertura dell'articolo, ci proietta nel vivo della storia che segue le vicende di Sarah, una madre che man mano prende consapevolezza dei disturbi mentali del figlio come segnali di una forza sovrannaturale che lo sta possedendo.

Advertisement

Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Sarah dovrà cimentarsi con il suo istinto materno per amare e proteggere Miles, ma al tempo stesso dovrà avere la forza di indagare su cosa - o chi - sta causando la conversione al male del suo bambino. 

Orion Pictures
Poster The Prodigy
Il poster ufficiale del film The Prodigy

La donna è così costretta a cercare le risposte nel passato, in un viaggio dove il confine tra ciò che viene percepito e la realtà è davvero molto sottile.

Nel cast di The Prodigy incontriamo la stella della serie TV Orange is the new Black Taylor Schilling, nei panni della madre Sarah, per la prima volte alle prese con un film horror. Tra gli altri attori della pellicola ci sono: Jackson Robert Scott (nel ruolo del figlio Miles), Peter Mooney e Colm Feore. Per chi non lo sapesse Jackson Robert Scott è il giovanissimo attore che ha interpretato il piccolo Georgie Denbrough nell'adattamento cinematografico di IT (il noto best seller di Stephen King), diventato il film horror di maggior successo di tutti i tempi grazie ad incassi record in tutto il mondo di oltre 700 milioni di dollari.

Il piccolo ma talentuoso Jackson Robert Scott torna, dunque, a cimentarsi con un nuovo horror, che sembra promettere una storia capace di conquistare gli spettatori richiamando alla mente un altro cult del cinema di genere come L'Esorcista.

Advertisement

The Prodigy arriverà nei cinema statunitensi l'8 febbraio 2019, mentre ancora non conosciamo la data di uscita nelle sale italiane.

Via: Deadline

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...