The Prodigy: il trailer dell'horror con Jackson Robert Scott, il piccolo Georgie di IT

Autore: Simona Vitale ,

[UPDATE della Redazione, 18/01/2019] Eagle Pictures ha rilasciato il trailer di The Prodigy - Il figlio del male anche in versione italiana: lo trovate più in alto, mentre il video in lingua originale inglese è più sotto nell'articolo.

Il film uscirà nelle sale italiane il 21 marzo.

Advertisement

[Articolo originale] Orion Pictures, la compagnia di produzione che ha contribuito al successo di film come Il silenzio degli innocenti, Platoon, Amadeus e Balla coi lupi, ha diffuso online il trailer ufficiale di The Prodigy, pellicola horror in uscita negli USA tra qualche settimana. Potete gustarvi il filmato in apertura dell'articolo

Il film vanta la presenza di due volti noti del cinema e della TV. Il piccolo protagonista dell'horror è infatti il giovanissimo Jackson Robert Scott, che i cinefili più attenti ricorderanno come interprete del piccolo Georgie Denbrough nell'adattamento cinematografico di IT, celebre romanzo di Stephen King. Non solo. Come interprete della madre del protagonista incontriamo Taylor Schilling, star della serie TV Orange is the New Black.

The Prodigy racconta di Sarah, una madre che non riesce a spiegarsi gli strani comportamenti di suo figlio Miles, tanto da indurla a pensare che il bambino possa essere vittima di una possessione sovrannaturale. Pur temendo per l'incolumità della sua famiglia, Sarah deve fare i conti anche con il suo istinto materno. E così, nel tentativo di proteggere il figlio, evita di indagare su chi o cosa possa essere responsabile del cambiamento oscuro del suo bambino. Dovrà però affrontare il suo passato per tentare di dare delle risposte alle sue domande, facendo vivere al pubblico cinematografico un'esperienza a dir poco terrificante in cui i confini tra immaginazione e realtà sembrano essere molto labili.

Orion Pictures
poster the prodigy
The Prodigy poster ufficiale

In The Prodigy, diretto da Nicholas McCarthy, tra gli altri attori protagonisti incontriamo anche Peter Mooney e Colm Feore. La sceneggiatura è stata scritta da Jeff Buhler.

Advertisement

Riuscirà Sarah a salvare Miles e la sua famiglia? E, soprattutto, Jackson Robert Scott riuscirà ad offrire un'interpretazione memorabile come quella che ci ha regalato con la visione della prima parte di IT? Per scoprirlo non ci resta che attendere l'uscita di The Prodigy nei cinema italiani (la data ancora non è nota), mentre negli USA la pellicola sarà distribuita nelle sale a partire dall'8 febbraio 2019.

Via: SlashFilm

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...