The Punisher: data di uscita (e teaser trailer) della seconda stagione

Autore: Marcello Paolillo ,

Nonostante la cancellazione della quarta stagione di Daredevil faccia ancora male ai fan delle serie TV targate Marvel/Netflix, arriva una notizia che saprà sicuramente alleviare il dolore.

Come riportato anche da Comicbook, la seconda stagione di Marvel's The Punisher ha una data d’uscita, più precisamente a partire dal 18 gennaio di quest'anno. La storia di questa nuova serie dedicata al giustiziere dei fumetti Marvel creato da Gerry Conway, Ross Andru e John Romita Sr. negli anni '70, vedrà per la prima volta Frank Castle intraprendere la "carriera" di vendicatore solitario, come accennato anche dallo showrunner Steve Lightfoot.

Advertisement

Josh Stewart, che nella serie interpreterà il villain John Pilgrim, ha inoltre parlato a Collider del suo personaggio:

Dal'esterno è un fondamentalista cristiano che ha questa rabbia e un lato violento dentro di sé. È una parte di lui tenuta sepolta. Dove tutto questo lo porterà, lo sapremo non appena questo lato emergerà un po'.

Riguardo a Billy Russo, noto nei fumetti come il perfido Mosaico, l'attore Ben Barnes ha rivelato quale percorso seguirà il suo personaggio:

Sta cercando di rimettere insieme i cocci di quello che gli è accaduto, scoprendo sé stesso. C'è la metafora circa il fatto che il suo cervello è un mosaico e che stia tentando in tutti i modi di rimetterne insieme i pezzi.

Poco più in basso, un primo teaser della seconda stagione rilasciato via Twitter.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Nel cast troveremo nuovamente Jon Bernthal  (Frank Castle/Punisher), Deborah Ann Hall (Karen Page), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ben Barnes (Billy Russo) e Jason R. Moore (Curtis Hoyle), oltre ai nuovi Josh Stewart (sarà il villain John Pilgrim), Floriana Lima (Krista Dumont) e Giorgia Whigham (Amy Bendix).

Quanto aspettate il ritorno del Punitore sul piccolo schermo? Ditecelo nei commenti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...