The Punisher: ecco il trailer finale della seconda stagione (con i collegamenti a Daredevil)

Autore: Marcello Paolillo ,

Frank Castle, l'ormai leggendario ex veterano di guerra dei fumetti Marvel Comics, si sta preparando a tornare sul piccolo schermo nella seconda stagione di The Punisher, il cui debutto è previsto su Netflix il prossimo 18 gennaio.  Nell'attesa, è apparso online il nuovo trailer ufficiale in italiano, che potete visionare coi vostri occhi poco sopra.

I fan di Daredevil - la serie Marvel/Netflix dedicata al supereroe di Hell's Kitchen cancellata dopo la terza stagione - avranno sicuramente notato la presenza nel trailer del sergente investigativo Brett Mahoney (Marc Guggenheim), apparso in origine proprio nella prima stagione della serie ispirata al Diavolo Rosso. Mahoney, come confermato anche da Comicbook, si metterà sulle tracce del Punitore tra le strade malfamate della città di New York. 

Advertisement

Il detective non sarà però l'unico personaggio delle serie Marvel/Netflix a tornare nella seconda stagione di The Punisher. Lo showrunner Steve Lightfoot ha infatti già confermato che Deborah Ann Woll riprenderà il ruolo di Karen Page, la segretaria dello studio legale Nelson & Murdock e oggetto di interesse sentimentale sia di Matt Murdock che di Foggy Nelson (Elden Henson).

Ma non solo: il trailer ci permette anche di dare un primo sguardo al nuovo avversario di Frank, John Pilgrim (Josh Stewart), un "uomo in nero" descritto come un fondamentalista cristiano di estrema destra, impegnato a tempo pieno alla ricerca della giovane ribelle Amy Bendix (Giorgia Whigham). Ancora più importante la conferma del ritorno di Billy Russo, noto come Mosaico e e interpretato da Ben Barnes. Le parole del personaggio sono piuttosto esaustive:

Sogno il Punitore ogni notte. Pensa di avere il diritto di giudicarmi. Voglio che provi quello che ho provato io.

No X.com parameter url defined

La storia di questa nuova serie dedicata all'antieroe dei fumetti creato da Gerry Conway, Ross Andru e John Romita Sr. negli anni '70, vedrà per la prima volta Frank Castle intraprendere la "carriera" di vendicatore solitario.

Advertisement

Prodotta da Marvel in collaborazione con ABC Studios e Bohemian Risk Productions, The Punisher vede nel cast Jon Bernthal (Frank Castle/Punisher), Ben Barnes (Billy Russo), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Deborah Ann Woll (Karen Page) e Josh Stewart (John Pilgrim).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...