The Punisher: Frank usa le maniere forti nel nuovo trailer della seconda stagione

Autore: Marcello Paolillo ,

Jon Bernthal tornerà molto presto nei panni di The Punisher nella seconda stagione della serie targata Netflix e dedicata al vigilante solitario dei fumetti Marvel, il cui debutto è previsto sulla piattaforma streaming il prossimo 18 gennaio

Nell'attesa di vedere nuovamente il nostro sanguinoso veterano di guerra in azione, è apparso in rete il nuovo trailer dedicato alla serie: potete ammirarlo coi vostri occhi poco più in alto.

Advertisement

Nel video, della durata di un minuto circa, vediamo Frank iniziare a usare le maniere forti mentre cerca di difendere le poche persone rimaste al suo fianco, con la minaccia incombente di una nuova ondata di violenza tra le strade di New York.

Ricordiamo che nella seconda stagione di The Punisher faranno la loro apparizione sia alcuni nuovi personaggi che volti noti delle serie Marvel/Netflix. Innanzitutto, è previsto il ritorno del sergente investigativo Brett Mahoney (Marc Guggenheim), apparso in origine nella prima stagione della serie dedicata a Daredevil, oltre al personaggio di Karen Page (Deborah Ann Woll), la segretaria dello studio legale Nelson & Murdock.

Ma non solo: questa volta il buon Frank Castle dovrà vedersela questa volta con John Pilgrim (interpretato da Josh Stewart), più precisamente un fondamentalista cristiano di estrema destra, impegnato nella ricerca della giovane ribelle Amy Bendix (Giorgia Whigham). Anche Billy Russo, villain noto come Mosaico e interpretato da Ben Barnes, si rivelerà presto essere un duro problema da risolvere per il Punitore.

The Punisher vede nel cast Jon Bernthal (Frank Castle/Punisher), Ben Barnes (Billy Russo), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Deborah Ann Woll (Karen Page) e Josh Stewart (John Pilgrim).

Quanto aspettate il ritorno della serie prodotta da Marvel/Netflix?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...