Jon Bernthal sarà ancora Frank Castle: The Punisher rinnovata per una seconda stagione

Autore: Simona Vitale ,
Copertina di Jon Bernthal sarà ancora Frank Castle: The Punisher rinnovata per una seconda stagione

La serie TV The Punisher è stata ufficialmente rinnovata. 

Il rinnovo dello show arriva a meno di un mese di distanza dal debutto della prima stagione, disponibile (con tutti gli episodi) su Netflix dallo scorso 17 novembre.

Advertisement

Sviluppata da Steve Lightfoot, The Punisher si basa sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie ha cominciato a prendere forma quando il personaggio di Frank Castle/Punisher è stato introdotto nell'universo televisivo di Marvel con la seconda stagione di Daredevil.

The Punisher riprende le caratteristiche del personaggio dei fumetti a cui si ispira ed infatti racconta di Frank Castle (noto come "il Punitore") che, dopo aver vendicato la brutale morte della sua famiglia, scopre l'esistenza di una cospirazione criminale che si estende ben oltre la città di New York.

La conferma ufficiale di una seconda stagione di The Punisher è arrivata via Twitter. Nessuna data è stata, per il momento, fissata per il rilascio.

Advertisement

[twitter id="940687788072058881"]

Anche della possibile trama di The Punisher 2 si sa ben poco, con Frank Castle che, probabilmente, dovrà estendere i propri orizzonti per combattere il crimine e salvare le vittime di ingiustizie di ogni genere.

In attesa di conoscere ulteriori dettagli sulla seconda stagione di The Punsiher, Netflix ha diffuso una featurette (che vi mostriamo di seguito in italiano) che offre un rapido sguardo agli eventi più importanti che hanno caratterizzato i primi episodi e al dietro le quinte dello show.

Nel cast di The Punisher troviamo Jon Bernthal (già stella di The Walking Dead), nei panni del protagonista Frank Castle, Ebon Moss-Bachrach, Deborah Ann Woll (Daredevil), Ben Barnes (Westworld), Amber Rose Revah, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Jason R. Moore, Daniel Webber (22.11.63) e Paul Schulz.

Advertisement

Via: Deadline

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...