Jon Bernthal sarà ancora Frank Castle: The Punisher rinnovata per una seconda stagione

Autore: Simona Vitale ,

La serie TV The Punisher è stata ufficialmente rinnovata. 

Il rinnovo dello show arriva a meno di un mese di distanza dal debutto della prima stagione, disponibile (con tutti gli episodi) su Netflix dallo scorso 17 novembre.

Advertisement

Sviluppata da Steve Lightfoot, The Punisher si basa sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie ha cominciato a prendere forma quando il personaggio di Frank Castle/Punisher è stato introdotto nell'universo televisivo di Marvel con la seconda stagione di Daredevil.

The Punisher riprende le caratteristiche del personaggio dei fumetti a cui si ispira ed infatti racconta di Frank Castle (noto come "il Punitore") che, dopo aver vendicato la brutale morte della sua famiglia, scopre l'esistenza di una cospirazione criminale che si estende ben oltre la città di New York.

La conferma ufficiale di una seconda stagione di The Punisher è arrivata via Twitter. Nessuna data è stata, per il momento, fissata per il rilascio.

No X.com parameter url defined

Anche della possibile trama di The Punisher 2 si sa ben poco, con Frank Castle che, probabilmente, dovrà estendere i propri orizzonti per combattere il crimine e salvare le vittime di ingiustizie di ogni genere.

Advertisement

In attesa di conoscere ulteriori dettagli sulla seconda stagione di The Punsiher, Netflix ha diffuso una featurette (che vi mostriamo di seguito in italiano) che offre un rapido sguardo agli eventi più importanti che hanno caratterizzato i primi episodi e al dietro le quinte dello show.

Nel cast di The Punisher troviamo Jon Bernthal (già stella di The Walking Dead), nei panni del protagonista Frank Castle, Ebon Moss-Bachrach, Deborah Ann Woll (Daredevil), Ben Barnes (Westworld), Amber Rose Revah, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Jason R. Moore, Daniel Webber (22.11.63) e Paul Schulz.

Via: Deadline

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...