The Punisher: iniziate le riprese della seconda stagione, le foto dal set

Autore: Riccardo Cristilli ,

Il Punisher è pronto per tornare in azione. Sono iniziate nei giorni scorsi a Bellmore, nello stato di New York, le riprese della seconda stagione della serie TV prodotta da Marvel TV e ABC Studios e distribuita da Netflix. 

Nato come personaggio della seconda stagione di Daredevil, il Punisher ha ottenuto una sua serie TV autonoma, inizialmente non prevista all'interno dell'accordo tra Marvel e Netflix che prevedeva la realizzazione delle serie TV di Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage più una miniserie, The Defenders, con tutti e quattro i personaggi. Il successo di critica e pubblico ottenuto dal personaggio di Frank Castle interpretato da #Jon Bernthal ha portato alla realizzazione di una serie TV indipendente, recentemente rinnovata per una seconda stagione. 

Advertisement

A pochi mesi dall'annuncio del rinnovo, arrivano, tramite Facebook, le prime foto dal set della seconda stagione di The Punisher.

The Punisher, le novità della seconda stagione

Al momento Marvel e Netflix non hanno rivelato la trama ufficiale della seconda stagione ma, in base alle prime indiscrezioni che arrivano dagli USA, sembra che sarà basata sulla storia creata da Farth Ennis nel 2005 Gli Schiavisti, pubblicata su Punisher MAX della Marvel Comics e disegnata da Leandro Fernandez.

Quella citata è considerata una delle migliori e delle più forti storie raccontate su The Punisher, in cui Frank Castle si ritroverà a dare la caccia ad un gruppo di schiavisti. 

Advertisement

La seconda stagione di The Punisher, oltre al protagonista Jon Bernthal, vedrà il ritorno di Ben Barnes, Amber Rose Revah e Jason R. Moore. 

Show hidden content Particolarmente interessante per i fan dei fumetti Marvel è il ritorno di Ben Barnes, considerando che la fine della prima stagione di The Punisher ha aperto la strada alla sua definitiva trasformazione in Jogsaw, uno dei più pericolosi nemici di Punisher. 

Non mancheranno anche i nuovi ingressi nella nuova stagione della serie TV Marvel-Netflix. Recentemente Marvel ha, infatti, annunciato l'arrivo di Josh Stewart, Floriana Lima e Giorgia Whigham nel cast di The Punisher. Stewart sarà John Pilgrim, un personaggio apparentemente calmo e tranquillo, ma che nasconde un lato violento; lasciatosi alle spalle un passato violento, quando incontrerà Frank Castle, sarà costretto a riabbracciare il proprio lato aggressivo. 

Advertisement

Giorgia Whigham, sarà Amy Bendix un'abile truffratrice di strada con un misterioso passato. Mentre Floriana Lima sarà Krista Dumont una capace psicoterapeuta che si occupa principalmente di veterani militari. 

Siete curiosi di scoprire cosa ci riserverà la seconda stagione di The Punisher?

Fonte: Comicbook, Marvel

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...