The Purge, nella serie tornerà anche Ethan Hawke

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

The Purge, serie prodotta da Blumbhouse Productions e Platinum Dunes disponibile in Italia su Amazon Prime Video, è giunta alla sua seconda stagione. Basata sulla saga cinematografica La notte del Giudizio di James DeMonaco, #The Purge racconta di un futuro distopico in cui gli Stati Uniti, dominati da un regime totalitario, attuano una particolare ed estrema strategia per controllare il tasso di criminalità: l'istituzione di un periodo di 12 ore, chiamato "lo Sfogo", in cui ogni crimine è lecito.

Negli USA, il pubblico assisterà presto all'ultimo dei nuovi 10 episodi della seconda stagione della serie e, stando alle anticipazioni, ritroverà una vecchia conoscenza.

Advertisement

Come riporta Deadline, infatti, il finale di stagione prevede un cameo di Ethan Hawke, che ne La notte del Giudizio (2013) ha interpretato il ricco imprenditore nel settore della sicurezza domestica James Sandin. Nel film, Sandin tentava il tutto per tutto cercando di proteggere la famiglia dalla minaccia di chi si era introdotto in casa sua durante "lo Sfogo".

No Instagram parameter url defined

L'episodio con Ethan Hawke, chiamato 7:01 A.M., andrà in onda negli USA il prossimo 17 dicembre e i fan sono già in trepidante attesa.

La sinossi del finale di stagione in cui farà la sua apparizione Hawke suggerisce:

La puntata mostrerà con un flashback eventi risalenti a una settimana prima della prima Purge Night, mostrando i primi test legati ai sistemi di sicurezza. Nell'episodio, Esme, Ryan, Marcus e Ben lottano per la propria vita e per salvare le persone amate.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La trama di The Purge 2

La seconda stagione di The Purge racconta quanto una singola notte di Sfogo abbia cambiato la vita di quattro personaggi che scopriranno di essere fortemente interconnessi tra loro: Marcus, Ryan, Esme e Ben.

Advertisement

In The Purge 2 non è solo la notte dello Sfogo a essere sviscerata, ma anche le vicissitudini dei protagonisti nei restanti giorni dell'anno.

Il cast di The Purge 2

Ethan Hawke farà rivivere il personaggio di Sandin al fianco dei membri del cast Derek Luke (Marcus), Max Martini (Ryan), Paola Nuñez (Esme) e Joe Allen (Ben)

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Ricordiamo che The Purge è disponibile su Amazon Prime Video.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...