The Quiet Man: l'avventura nei panni di un ragazzo sordo esce a novembre

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di The Quiet Man: l'avventura nei panni di un ragazzo sordo esce a novembre

Tra i colori e le luci dell'E3 2018 di Los Angeles, sono stati tanti i videogiochi ad aver attirato la nostra attenzione.

La fiera videoludica più grande al mondo ha infatti ospitato diverse e variegate produzioni poligonali, in grado di soddisfare un po' tutti i palati. Nessuno è però riuscito ad emozionarci, per temi trattati, come The Quiet Man, ultima avventura grafica edita dalla giapponese Square Enix - la casa di Final Fantasy e Tomb Raider.

Advertisement

Quella stessa avventura di cui oggi scopriamo finalmente la data di uscita grazie all'ultimo trailer pubblicato dalla compagnia del Chocobo:

Advertisement

The Quiet Man sarà allora disponibile su PlayStation 4 e PC - tramite Steam - a partire dal prossimo 1 novembre, solo in edizione digitale. Obiettivo è quello di trasportarci in un'esperienza cinematografica incentrata fortemente sulla narrazione, in cui esplorare emozioni e colpi di scena ''al di là del suono''.

La storia del videogioco si svolge nel corso di una sola notte e non a caso ci metterà nei panni di Dane, un ragazzo sordo che cerca di scoprire le ragioni dietro al rapimento della cantante Lala da parte di un misterioso uomo mascherato.

Square Enix
The Quiet Man sarà disponibile dal primo novembre su PC e PS4

Dall'1 al 15 novembre, chi acquisterà il titolo su PlayStation Store riceverà il gioco, un tema dinamico per PlayStation 4 e un set di otto avatar PlayStation Network. Nello stesso periodo, chi acquisterà il titolo su Steam riceverà il gioco e un set di sette sfondi per desktop e dispositivi mobili. Inoltre, chi acquisterà il titolo su qualsiasi delle piattaforme entro lo stesso periodo, riceverà anche uno sconto del 10% sul prezzo di listino.

Cosa ve ne pare di The Quiet Man, è un'esperienza che rientra nelle vostre corde?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...