The Race: da domani su Sky la serie con un cast di stelle

Autore: Rina Zamarra ,

Un virus minaccia la sopravvivenza della Gran Bretagna, costringendo la popolazione a un rigido coprifuoco serale. L’unica via di uscita è vincere una gara automobilistica organizzata da un misterioso miliardario, disposto a salvare i vincitori portandoli su un’isola del Pacifico. 

È questa la trama di The Race - Corsa mortale, la nuova serie in onda da martedì 17 dicembre 2019 su Sky Atlantic a partire dalle 21:15. 

Advertisement

La serie è firmata Sky Original e porta sul piccolo schermo un cast davvero stellare. A vestire i panni del miliardario Max Larssen, infatti, c’è Adam Brody, noto per la partecipazione in serie TV come #The O.C. e Una mamma per amica

Sky
Adam Brody in The Race - Corsa mortale
Adam Brody

Il suo personaggio è un genio informatico. A soli 12 anni, infatti, è riuscito a guadagnare un milione di sterline e a 18 anni è diventato un miliardario. Max ha compreso molto prima degli altri cosa sarebbe accaduto, prevedendo l’arrivo del virus che avrebbe messo a repentaglio la Gran Bretagna. Ha deciso così di acquistare un'intera isola, in cui garantire la sopravvivenza di artisti, scienziati e ingegneri per almeno 60 anni. 

Max, però, ha pensato di portare con sé anche un altro genere di persone: uomini dal coraggio e dalla spregiudicatezza superiore alla media. Per trovarli ha deciso di organizzare una corsa automobilistica di 100 chilometri. I piloti in grado di tagliare il traguardo prima degli altri potranno ottenere la libertà. 

A gareggiare per la salvezza ci sono i seguenti personaggi: il criminale Errol Generale Chambers alias Sean Bean (Game of Thrones), Fait Palladino alias Rose Williams (I Medici), Joker Jones alias Billy Zane (Titanic), Lou Collins alias Miranda Richardson (Il danno, Harry Potter) e Simon Donahue alias Adrian Lester (Hustle, Riviera). Completano il cast Phoebe Fox (Black Mirror) e Malachi Kirby (Doctor Who).

Sky
Sean Bean in The Race - Corsa mortale
Sean Bean

La serie sarà in programmazione tutti i martedì a partire dal 17 dicembre 2019 e sarà disponibile on demand su Now TV. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...