The Real Ghostbusters arriva su FOX Animation!

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Voi o i vostri familiari avete mai visto spiriti, spiritelli o fantasmi? Se la risposta è sì, non esitate, prendete il telefono e chiamate i professionisti! 
Da lunedì 7 gennaio, la serie TV culto The Real Ghostbusters infesterà le vostre serate a partire dalle 23.00 su FOX Animation

Advertisement
Sony
Il cartone dei Ghostbusters in arrivo su FOX Animation
La locandina di The Real Ghostbusters

Dopo il successo mondiale, e in più dimensioni, del film Ghostbusters (1984), fu realizzata la prima stagione di #The Real Ghostbusters, la serie animata ufficiale del film.
La prima stagione composta da 13 episodi da 20/22 minuti l'uno è stata un tale successo che, oltre alla realizzazione di una linea di giocattoli, fu mandata in onda una seconda stagione da ben 65 episodi, poi una terza con altri 13. Successivamente, grazie al successo del fantasma #Slimer, la serie continuò fino alla settima stagione con il nome Slimer! and the Real Ghostbusters; e il fantasma ebbe anche una serie spin-off dedicata di 33 episodi.

Advertisement

Un successo globale che avrete il piacere di rivivere su FOX Animation dal 7 gennaio, dalle ore 23.00.

Per i produttori fu quasi obbligatorio inserire nel titolo la dicitura The Real, poiché nello stesso anno di esordio, la casa di produzione americana Filmation Associates fece uscire una serie dal titolo Ghostbusters. La serie Filmation, ovviamente, venne realizzata per cavalcare l'onda del vero primo blockbuster americano dal titolo omonimo, ma questi non avevano i diritti per i personaggi.

Dal 7 gennaio, mettete a letto i bimbi e accendetegli la TV!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il significato del gesto di Ellie nell'episodio 3 della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire tutti i dettagli sul comportamento del personaggio di Ellie nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Il significato del gesto di Ellie nell'episodio 3 della serie TV The Last of Us

Il terzo episodio della serie TV The Last of Us è stato incentrato quasi per intero sulla storia dei personaggi Bill e Frank. Nonostante questo, nel corso del medesimo episodio anche la trama relativa a Joel ed Ellie ha fatto qualche passo avanti.

Una scena in particolare che riguarda proprio Ellie ha destato curiosità perché non è di facile interpretazione. Si tratta del momento in cui Ellie incide con una lama il viso di un infetto. Ovvero le particolari creature presenti nel mondo di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...