The Resident rinnovata per la stagione 4. Ecco cosa sappiamo

Autore: Chiara Poli ,

Faceva parte degli apripista fra i medical drama che avevano deciso di donare agli ospedali il materiale sanitario protettivo per medici e infermieri all'arrivo dell'emergenza Covid-19.

E ora è arrivata la conferma: #The Resident è stata ufficialmente rinnovata per una quarta stagione, grazie agli ascolti che la piazzano al terzo posto - dietro a #9-1-1 e Prodigal Son - fra le serie più viste di FOX.

The Resident The Resident The Resident è il nuovo medical drama prodotto da 20th Century Fox con Matt Czuchry e Emily VanCamp come protagonisti. The Resident ha lo scopo di mostrare l'altra faccia della ... Apri scheda

La terza stagione, attualmente in onda in prima visione assoluta su FoxLife, porterà il protagonista dottor Conrad Hawkins (Matt Czuchry, The Good Wife) a prendere una decisione fondamentale per il suo futuro lavorativo e personale. Una decisione che condizionerà anche gli altri personaggi, a cominciare dalla dottoressa Nevin (Emily VanCamp, Revenge).

Advertisement

A causa della chiusura della produzione, insieme a più di altre 100 serie TV, The Resident terminerà con 3 episodi di anticipo quest'anno.

Il produttore esecutivo Todd Harthan ha raccontato, a proposito proprio della chiusura anticipata con conseguente interruzione della produzione:

Advertisement

Avevamo tutti questi elementi pronti: sceneggiature già scritte e alcuni filmati extra. E ora abbiamo questo periodo di tempo in cui possiamo guardare quei pezzi e dire: Quanto vogliamo usare le cose di cui siamo ancora entusiasti?. Non stiamo solo dicendo che prenderemo i prossimi tre episodi e inizieremo la prossima stagione con loro. Ci sono alcune grandi parti che rimarranno intatte, ma alcune altre cose verranno reinventate.

Novità in vista, insomma, per legare la stagione 3 alla 4, appena annunciata.

Siete contenti della notizia?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...