Il nuovo film di Blake Lively fa flop: i record (in negativo) della pellicola

Autore: Maria Teresa Moschillo ,
Copertina di Il nuovo film di Blake Lively fa flop: i record (in negativo) della pellicola

Quella di The Rhythm Section è una storia sfortunata. Il revenge film diretto da Reed Morano con Blake Lively e Jude Law è uscito al cinema negli Stati Uniti il 31 gennaio, ma la data di uscita era stata rimandata ben due volte a causa di un brutto infortunio alla mano riportato dall'attrice protagonista.

Dopo mille peripezie, il pubblico non ha reagito come sperato. Stando a a quanto riportato da Deadline, infatti, il debutto di The Rhythm Section è stato un clamoroso flop: nel weekend 31 gennaio - 2 febbraio il film ha incassato solo 2,8 milioni di dollari, registrando un record negativo sia per il film che per Blake Lively (recentemente criticata per il suo aspetto dopo la terza gravidanza).

Advertisement

Con 2,8 milioni di incassi su 3.049 schermi, la media è di soli 918 dollari a cinema. The Rhythm Section ha "superato" Hoot (2006), che all'epoca del suo debutto incassò 3,4 milioni di dollari. Come riporta Cinemablend, per l'attrice è il peggior esordio di sempre dopo Quattro amiche e un paio di jeans (2005), che si fermò a quota 9,8 milioni di dollari.

Il film, prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, è costato a Paramount Pictures 50 milioni di dollari. Le previsioni di Box Office Pro indicavano un possibile incasso d'esordio di circa 10/15 milioni di dollari, ma qualcosa è andato storto.

Advertisement

Nonostante le aspettative siano state deluse, Broccoli e Wilson si sono detti ugualmente soddisfatti del film:

Siamo ovviamente delusi dal botteghino, ma orgogliosi di Reed Morano, del nostro film e della reazione positiva alla performance di Blake Lively.

In The Rhythm Section, Blake Lively interpreta Stephanie Patrick, una donna che dopo aver perso la sua famiglia in un incidente aereo è alla spasmodica ricerca di vendetta. Nel cast con Blake Lively ci sono anche, tra gli altri, Jude Law (nei panni del suo "addestratore"  Iain Boyd) e Sterling K.Brown (Marc Serra).

Non è ancora stata fissata una data di uscita del film in Italia.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...