The Ring 3 esce oggi al cinema: un nuovo sguardo al trailer!

Autore: Paola Pirotti ,

Samara sta per uscire ancora una volta (sfortunatamente?) dai nostri schermi!

Sette giorni. Un video. Un pozzo. La storia ricomincia da capo, ma con qualche effetto speciale moderno e tecnologie diverse. Non c’è più una vera e propria cassetta, eppure il video riesce a fare il giro degli schermi anche nel 2017.
E la paura è sempre quella. 

Advertisement

The Ring 3 è da oggi, 16 marzo, nelle sale italiane. Ecco l'inquietante poster ufficiale del film.

Poster del terzo capitolo di The Ring
Poster italiano di The Ring 3

Il terzo capitolo di The Ring non ha avuto vita facile. Dopo essere stato rimandato da Paramount per ben quattro volte negli ultimi anni – il film dello spagnolo F. Javier Gutiérrez è uscito nelle sale statunitensi il 3 febbraio 2017. E ora è pronto a terrorizzare anche l’Italia dopo essere finito nella nostra classifica degli horror più attesi dell'anno.

I primi due capitoli, usciti nel 2002 e nel 2005, hanno incassato in totale più di 400 milioni di dollari in tutto il mondo. Anche The Ring 3, a quindici anni dall'uscita del primo film, si augura di riuscire a fare grandi incassi.

No X.com parameter url defined

Advertisement

A capitanare il nuovo cast del film è l’italiana Matilda Lutz (già vista in L’estate addosso di G. Muccino), insieme alla star di #The Big Bang Theory, Johnny Galecki e il sempre bravo Vincent D’Onofrio.

A qualunque ora o giorno scegliate di andare al cinema per vedere The Ring 3, non dimenticate di farvi accompagnare da un amico!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...