The Ring 3 esce oggi al cinema: un nuovo sguardo al trailer!

Autore: Paola Pirotti ,

Samara sta per uscire ancora una volta (sfortunatamente?) dai nostri schermi!

Sette giorni. Un video. Un pozzo. La storia ricomincia da capo, ma con qualche effetto speciale moderno e tecnologie diverse. Non c’è più una vera e propria cassetta, eppure il video riesce a fare il giro degli schermi anche nel 2017.
E la paura è sempre quella. 

Advertisement

The Ring 3 è da oggi, 16 marzo, nelle sale italiane. Ecco l'inquietante poster ufficiale del film.

Poster del terzo capitolo di The Ring
Poster italiano di The Ring 3

Il terzo capitolo di The Ring non ha avuto vita facile. Dopo essere stato rimandato da Paramount per ben quattro volte negli ultimi anni – il film dello spagnolo F. Javier Gutiérrez è uscito nelle sale statunitensi il 3 febbraio 2017. E ora è pronto a terrorizzare anche l’Italia dopo essere finito nella nostra classifica degli horror più attesi dell'anno.

Advertisement

I primi due capitoli, usciti nel 2002 e nel 2005, hanno incassato in totale più di 400 milioni di dollari in tutto il mondo. Anche The Ring 3, a quindici anni dall'uscita del primo film, si augura di riuscire a fare grandi incassi.

A capitanare il nuovo cast del film è l’italiana Matilda Lutz (già vista in L’estate addosso di G. Muccino), insieme alla star di #The Big Bang Theory, Johnny Galecki e il sempre bravo Vincent D’Onofrio.

A qualunque ora o giorno scegliate di andare al cinema per vedere The Ring 3, non dimenticate di farvi accompagnare da un amico!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

L'inquietante connessione tra Dahmer e How I Met Your Mother

Ecco un curioso aneddoto che collega la sitcom How I Met Your Mother con la serie TV Dahmer: Mostro - La storia di Jeffrey Dahmer.
Autore: Agnese Rodari ,
L'inquietante connessione tra Dahmer e How I Met Your Mother

Un particolare episodio della sitcom How I Met Your Mother presenta un richiamo curioso all'assassino Jeffrey Dahmer; infatti, il quindicesimo episodio dell’ottava stagione, intitolato P.S. I Love You, cita Dahmer per esprimere un concetto che presenta delle sfumature un po’ inquietanti.

Nell’episodio in questione il protagonista Ted Mosby spiega ai suoi amici una personale teoria che ha soprannominato Dobler-Dahmer.

Sto cercando altri articoli per te...