The Ring 3, rilasciato il secondo trailer ufficiale in italiano

Autore: Simona Vitale ,

Come svelato da CinemaBlend, Paramount Pictures ha rilasciato il secondo trailer italiano di The Ring 3 (in inglese Rings): si tratta del nuovo, inquietante, episodio della saga cinematografica cominciata nel 2002 con The Ring. Sono passati ormai diversi anni e le videocassette sono finite nel dimenticatoio, ma la temibile Samara sa come continuare a seminare morte e terrore.

Advertisement
Paramount
il film The Ring 3

Nel secondo trailer italiano di The Ring 3, infatti, vediamo una giovane ragazza guardare un filmato giunto da un indirizzo sconosciuto di posta elettronica. Chi ha visto The Ring e The Ring 2 sa bene di cosa si tratta.
Alla povera Julia, malcapitata di turno, rimangono ora soltanto sette giorni di vita prima che Samara venga ad ucciderla. 

Il trailer è stato, ovviamente, rilasciato anche in lingua inglese, visualizzato da oltre 4 milioni di persone in pochi giorni.

Advertisement

La trama ufficiale ci racconta che la pellicola è incentrata su una ragazza molto preoccupata per il proprio fidanzato, quando questi verrà in contatto con una leggenda metropolitana secondo la quale esiste un video capace di uccidere chiunque lo guardi esattamente sette giorni dopo la visione.
Julia decide di sacrificarsi per salvare il suo fidanzato, finendo con lo scoprire l'esistenza di un film nel film del quale nessuno si era prima accorto.

Il rilascio del trailer arriva a pochissimi giorni di distanza dalla diffusione del nuovo poster ufficiale del film, dalle parole terribilmente profetiche: "Prima lo guardi, poi muori".

[twitter id="816331871508451328"]

Basati sul film giapponese Ring del 1998, The Ring e The Ring 2 hanno incassato oltre 410 milioni di dollari quando sono stati rilasciati più di un decennio fa. La protagonista delle due pellicole di allora è stata Naomi Watts, che oggi ha ceduto il timone a Matilda Lutz per questo nuovo appuntamento col terrore. Diretto da F. Javier Gutierrez, nel cast abbiamo anche Alex Roe, Johnny Galecki (#The Big Bang Theory) e Vincent D'Onofrio. 

The Ring 3 arriverà nelle sale cinematografiche USA dal 3 febbraio, in ritardo di qualche mese visto che l'uscita era originariamente prevista per ottobre. Attendiamo con ansia la data di uscita italiana e il ritorno di Samara.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'infezione del fungo Cordyceps nel mondo di The Last of Us

Leggi per scoprire tutti i dettagli sull'infezione che ha causato l'epidemia nel mondo di The Last of Us attraverso il terribile fungo Cordyceps.
Autore: Francesca Musolino ,
L'infezione del fungo Cordyceps nel mondo di The Last of Us

La serie TV The Last of Us è ambientata in uno scenario post-apocalittico in cui è presente un'epidemia causata dalla mutazione del fungo Cordyceps. La serie TV The Last of Us trasmessa su Sky e in streaming su NOW TV è basata sull'omonimo videogame per PlayStation sviluppato da Naughty Dog. 

Tuttavia per una migliore narrazione e per dare più spessore sia alla storia che ai personaggi, nella serie TV The Last of Us i produttori Craig Mazin e Neil Druckmann hanno apportato alcuni cambiamenti e novità rispetto al videogame da cui è tratta. Una di queste novità riguarda la potenziale spiegazione legata all'infezione fungina che ha causato l'epidemia.

Sto cercando altri articoli per te...