The Ring 3: Samara esce dallo schermo in un'esperienza horror a 360°

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Chiudetevi in una stanza buia. Fate un passo indietro. Preparatevi a vivere un'esperienza terrificante. Samara è tornata, e questa volta uscirà direttamente dal vostro schermo.

È questa l'avventura horror che il nuovo video di The Ring 3 ci propone, con un video a 360° popolato da televisori in bianco e nero. Nessun dubbio su ciò che passa sui loro schermi: si tratta delle ormai familiari inquadrature di una certe videocassetta maledetta.

Advertisement

"Se la guardi, muori": ma spostare lo sguardo servirà a qualcosa? Ci si può provare, in questo nuovo video immersivo: ma Samara arriverà sempre strisciando dal suo pozzo. E lei è già pronta ad afferrare la sua prossima vittima...

Advertisement
Samara e The Ring 3 arriveranno in Italia il 16 marzo 2017

The Ring 3 (Rings nel titolo originale) è uno dei film horror più attesi del 2017

In questo nuovo capitolo della saga horror, Samara e la sua videocassetta sono diventate oggetto di un'oscura sottocultura che ha affascinato anche il fidanzato della protagonista. Lei, per salvarlo, si sacrifica e guarda il terribile video. Ed è allora che fa una scoperta sorprendente: il film nasconde al suo interno delle scene che nessuno aveva mai visto prima.

Tra i protagonisti di questo nuovo capitolo, in arrivo giovedì 16 marzo nei cinema italiani, troveremo Aimee Teegarden, Vincent D'Onofrio, Laura Wiggins e #Johnny Galecki, il Leonard di #The Big Bang Theory

L'esperienza a 360° non è il primo elemento della campagna virale di The Ring 3. Pochi giorni fa, la produzione ha rilasciato un video in cui Samara attaccava gli ospiti di un centro commerciale. Sempre uscendo dal televisore, naturalmente.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...