The Rock aggiorna sullo stato di salute di Kevin Hart (a modo suo)

Autore: Silvia Artana ,

Il terribile incidente d'auto di cui è stato vittima Kevin Hart nel weekend del Labor Day ha lasciato i familiari, gli amici e i fan dell'attore con il fiato sospeso. Le prime notizie avevano fatto temere il peggio, ma un successivo comunicato della moglie, Eniko Parrish, ha fatto tirare a tutti un sospiro di sollievo.

Hollywood (e non solo) si è stretta intorno alla star e The Rock ha accorciato la luna di miele per essere accanto all'amico e aiutarlo in un momento tanto difficile.

Advertisement

Oltre ad andare a trovarlo in ospedale, l'attore lo ha anche sostituito nel primo episodio del nuovo programma di intrattenimento The Kelly Clarkson Show, presentato in anteprima lunedì 9 settembre e al quale Kevin avrebbe dovuto partecipare come ospite.

Come riporta CNN, The Rock ha aggiornato sulle condizioni di salute dell'amico... scherzando sul fatto che è molto più piccolo di lui:

Ho parlato con Kevin. In effetti, mi riferisco a lui come a mio figlio. L'ho sentito oggi. E sapete una cosa? Fatti come questi accadono nella vita. Per fortuna, era ben legato al suo seggiolino. Abbiamo parlato con il suo pediatra e sta andando alla grande.

La star dei franchise di Jumanji e di Fast & Furious non ha nascosto di essere felice per il (grosso) pericolo scampato dal collega:

È molto dispiaciuto di non poter essere qui. Ma io gli voglio davvero bene, è uno dei miei migliori amici. Avrebbe potuto andare molto peggio. Grazie a Dio, non è stato così. È un uomo fortunato e gli auguro il meglio.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Kevin Hart è rimasto seriamente ferito alla schiena in un tremendo schianto avvenuto nella notte dell'1 settembre, nei pressi di Calabasas, in California.

L'attore era sulla sua Plymouth Barracuda del 1970 con altre due persone, quando la vettura è finita fuori strada ed è rotolata giù da una scarpata. Al volante dell'auto non c'era la star, ma uno degli altri passeggeri, Jared Black.

Anche l'autista (che è risultato negativo all'alcol test e agli esami tossicologici) ha riportato ferite alla schiena, mentre la terza persona sulla Plymouth è rimasta praticamente illesa.

Advertisement

Come scrive TMZ, Kevin è stato operato per ricomporre 3 fratture spinali. A quanto pare, l'intervento è andato bene e l'attore è di ottimo umore e scalpita per essere dimesso:

È super ansioso di uscire.

Secondo quanto riporta il sito, Kevin starebbe già facendo qualche passo e potrebbe lasciare a breve la struttura. Poi affronterà un percorso riabilitativo di alcune settimane in una clinica specializzata, prima di poter tornare a casa.

Insomma, la grande paura sembra essere alle spalle. In bocca al lupo alla star per una pronta e completa guarigione!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...