The Rock: 'Baywatch era così orrendo che i Razzie Awards hanno creato una categoria speciale!'

Autore: Danilo Abate ,
Copertina di The Rock: 'Baywatch era così orrendo che i Razzie Awards hanno creato una categoria speciale!'

La 90esima edizione degli Oscar si è da poche ore tenuta al Dolby Theatre di Los Angeles ma Dwayne Johnson, alias The Rock, poco prima della cerimonia degli Academy Awards ha celebrato su Twitter l’ottenimento di un altro tipo di riconoscimento cinematografico: un Razzie Award.

[twitter id="970443476935499776"]

Advertisement

Johnson precisa di non essere stato direttamente insignito del premio, ma lo è stato un film in cui ha recitato nel 2017, Baywatch. Ma non è tutto, la pellicola ha trionfato un una categoria tutta nuova, inventata appositamente.

Domenica si terranno gli Oscar! E io sono super carico e veramente fiero dei miei amici nominati, spero possiate riuscire a portarvi a casa una statuetta! Sono eccitato però anche perché sono stato appena informato del fatto che anch’io ho conquistato l’oro stanotte. Non un Oscar, forse un giorno, ma un Razzie!

Baywatch non ha vinto però il premio come peggior film, ma è stata inventata dai giudici dei Razzie Awards e da Rotten Tomatoes una categoria tutta nuova, solo per Baywatch, intitolata “Il candidato ai Razzie così pessimo che l'avete amato (The Razzie Nominee So Bad You Gotta Love It!)".

Il nostro The Rock, come avete potuto intuire, non è affatto scontento della “vittoria”, anzi:

Advertisement

Il film dunque era così brutto che hanno dovuto creare un’altra categoria. Il nuovo Razzie Award premia dunque il film talmente brutto che finisci per amarlo. Non sto scherzando, è come dire che il sandwich di me*** che stai mangiando fa così schifo che comincia a piacerti. Ascoltate, abbiamo girato Baywatch con le migliori intenzioni, non ha funzionato, ma accetto umilmente e rcionoscenza il Razzie e ringrazio critici e fan per averlo ottenuto!

Una cosa è certa: a Dwayne mancherà la vittoria di un Oscar ma di certo non gli manca il senso dell’humor, oltre alla capacità di accettare una sconfitta! Inoltre, Baywatch può ufficialmente considerarsi cult di bruttezza a tutti gli effetti.

E voi cosa ne pensate?  Avete visto Baywatch e, soprattutto, avete finito anche voi per amarlo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I Funko Pop! di Ant-Man 3, quali sono e quando escono

Scopri quali sono i Funko POP! dedicati ad Ant-Man and the Wasp: Quantumania! Due supereroi e due villain protagonisti, e due portachiavi speciali!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
I Funko Pop! di Ant-Man 3, quali sono e quando escono

In occasione dell'uscita del film Ant-Man and the Wasp: Quantumania sono uscite delle nuove action figures Funko POP! che rappresentano vari personaggi come Ant-Man, Wasp, MODOK e Kang il Conquistatore. Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale dei cinema italiani il 15 febbraio 2023.

Ecco di seguito i sei nuovi Funko POP! dedicati ad Ant-Man, i suoi alleati e i suoi antagonisti, già disponibili sul sito ufficiale FunkoEurope. Tutte le action figures sono realizzate in vinile, comprese quelle dei portachiavi, i quali hanno poi anche l'anello e la catenella in metallo.

Sto cercando altri articoli per te...