The Rock canta 'Buon compleanno' alla compagna insieme alle figlie: il video è adorabile

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Dwayne Johnson 'The Rock' e Lauren Hashian stanno insieme dal 2007 e hanno avuto due splendide bambine, Jasmine Lia (2 anni e mezzo) e Tiana (di soli 4 mesi).

La coppia non potrebbe essere più innamorata e il tempo per loro sembra non passare mai: nonostante siano legati da ben 11 anni, il romanticismo continua a essere alle stelle. Lo dimostra una tenera clip video condivisa dalla stessa Hashian su Instagram: The Rock ha deciso di farle gli auguri di compleanno in modo dolcissimo, intonando la classica canzoncina 'Happy Birthday' in compagnia delle loro figlie.

Advertisement

Jasmine Lia ha aiutato il suo papà, mentre Tiana - che, naturalmente, è ancora troppo piccola per cantare! - ha guardato l'obbiettivo per l'intera esecuzione.

Advertisement

Lauren Hashian ha gradito molto questo omaggio:

Sono i momenti come questi che guarderesti per sempre. Questo è tutto ciò che conta. Questi sono i veri regali. Mi sento così fortunata e grata.

The Rock - che in queste settimane è impegnato con le riprese di Jungle Cruise - ha dimostrato ancora una volta di essere un papà amorevole e un compagno fantastico. Chi non vorrebbe ricevere auguri di compleanno così?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Rock ha la frase perfetta da dire agli omofobi

Leggi cosa ha detto The Rock a chi voleva sconsigliargli un ruolo particolare, l'attore risponde per le rime agli omofobi.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Rock ha la frase perfetta da dire agli omofobi

Jeffrey R. Epstein, editor della storica rivista Out Magazine, ha scritto una serie di tweet per celebrare il trentesimo anniversario della testata di cultura gay. Si è complimentato soprattutto con Dwayne "The Rock" Johnson, ex-wrestler e oggi celebre attore, definendolo "uno degli esseri umani più intelligenti e simpatici" che abbia intervistato.

The Rock ha poi ritwittato il post di Epstein, aggiungendo il suo commento. Potete leggerlo qui sotto:

Sto cercando altri articoli per te...