The Rock canta 'Buon compleanno' alla compagna insieme alle figlie: il video è adorabile

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Dwayne Johnson 'The Rock' e Lauren Hashian stanno insieme dal 2007 e hanno avuto due splendide bambine, Jasmine Lia (2 anni e mezzo) e Tiana (di soli 4 mesi).

La coppia non potrebbe essere più innamorata e il tempo per loro sembra non passare mai: nonostante siano legati da ben 11 anni, il romanticismo continua a essere alle stelle. Lo dimostra una tenera clip video condivisa dalla stessa Hashian su Instagram: The Rock ha deciso di farle gli auguri di compleanno in modo dolcissimo, intonando la classica canzoncina 'Happy Birthday' in compagnia delle loro figlie.

Advertisement

Jasmine Lia ha aiutato il suo papà, mentre Tiana - che, naturalmente, è ancora troppo piccola per cantare! - ha guardato l'obbiettivo per l'intera esecuzione.

No Instagram parameter url defined

Lauren Hashian ha gradito molto questo omaggio:

Sono i momenti come questi che guarderesti per sempre. Questo è tutto ciò che conta. Questi sono i veri regali. Mi sento così fortunata e grata.

The Rock - che in queste settimane è impegnato con le riprese di Jungle Cruise - ha dimostrato ancora una volta di essere un papà amorevole e un compagno fantastico. Chi non vorrebbe ricevere auguri di compleanno così?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...