The Rock celebra il successo di Hobbs & Shaw (con una frecciatina a Fast & Furious)

Autore: Marcello Paolillo ,

Uscito giovedì 8 agosto 2019 nelle sale italiane, #Fast & Furious - Hobbs & Shaw è lo spin-off della saga dedicata alle auto più veloci del cinema.

Il film ha raggiunto e superato i 716 milioni di dollari in tutto il mondo, rivelandosi un successo. L'attore Dwayne 'The Rock' Johnson ha deciso di celebrare il successo al botteghino di Hobbs & Shaw attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, non negandosi una 'frecciatina' ai rivali della saga principale di Fast & Furious (via MovieWeb).

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Gli assassini giocano a scacchi in silenzio, i pagliacci rumorosi giocano a dama. Grazie al pubblico mondiale per l'incredibile supporto e questa enorme vittoria. È tutto molto bello, siamo davvero grati per tutto l'amore nei nostri confronti.

Nonostante The Rock non nomini direttamente Tyrese Gibson nel nuovo post, ricordiamo che quest'ultimo ha 'una faida aperta' con l'interprete di Luke Hobbs. Ricordiamo infatti che lo scorso agosto Tyrese attaccò The Rock per Hobbs & Shaw, scherzando sul fatto che il film aveva ottenuto "l'apertura più lenta del franchise di Fast & Furious dai tempi di Tokyo Drift".

Ma non solo: il primo scontro tra le due star risale al 2017, in seguito alla decisione di Universal Pictures di posticipare la data di uscita di Fast & Furious 9 al 2020, proprio per dare spazio a Hobbs & Shaw. Ma non è tutto: Gibson arrivò a minacciare di lasciare il franchise se l'ex wrestler avesse fatto parte del cast di Fast & Furious 9.

Advertisement

Chissà se la faida tra questi due giganti di Hollywood continuerà, magari proprio in vista dell'uscita del nono capitolo ufficiale della saga di Fast & Furious, previsto nelle sale americane durante il mese di maggio del prossimo anno. Qualcosa ci dice che sarà proprio così.

Che ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...