The Rock Clock, Dwayne Johnson lancia un'app motivazionale!

Autore: Silvia Artana ,

I dormiglioni hanno le ore di sonno contate. Dwayne Johnson ha lanciato The Rock Clock, una sveglia che promette di tirare giù dal letto anche i procastinatori a oltranza del risveglio.

L'invenzione del wrestler e attore di origini samoane - attualmente impegnato sul set di Baywatch - è un'app motivazionale pensata per spronare le persone a porsi degli obiettivi e a darsi da fare per raggiungerli, con il supporto dei suoi preziosi consigli e della sua carica energetica.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

In un simpatico post su Instagram, il "Re Scorpione" spiega di aver voluto distruggere il tradizionale sistema di allarme mattutino degli smartphone, per sostituirlo con uno divertente, rumoroso e - soprattutto - senza la funzione pausa.

Lo "snooze", ovvero il pulsante che permette di mettere in stand by la suoneria, è infatti bandito da The Rock Clock, così come il concetto di dolce risveglio.

Aboliti la musica classica e i suoni della natura, l'app di Dwayne Johnson presenta 25 toni di allarme e una serie di videomessaggi creati dallo stesso The Rock, che tutto sono meno che rilassanti.

Sì, sono davvero io a suonare la chitarra e a cantare per farvi alzare le chiappe dal letto!

Advertisement

Se siete dei temerari, The Rock Clock vi offre la possibilità di sincronizzare la vostra sveglia con quella del "Re Scorpione" (ma attenzione al fuso orario!) e di condividere con lui, tramite social, i vostri obiettivi e i vostri progressi utilizzando l'hashtag #ProjectRock.

Anche in questo caso, occhio a quello che scrivete, perché Dwayne Johnson promette:

Inseguiremo la grandezza e daremo qualche calcio nel culo. O ne prenderemo. In ogni caso, lo faremo insieme.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non vedete l'ora di essere svegliati da The Rock che canta Good Morning Sunshine (sì, è una delle suonerie)?

L'app The Rock Clock è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android su iTunes e Google Play.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...