The Rock condivide la prima foto di Hobbs in Fast & Furious 8

Autore: Rina Zamarra ,

Dwayne The Rock Johnson si presenta ai fan nei panni di Luke Hobbs. L'attore ha postato una foto delle riprese di Fast & Furious sul suo profilo Instagram con un lungo commento. Il personaggio di Hobbs è molto cambiato rispetto alla sua prima apparizione nel quinto capitolo della saga. 

L'attore-wrestler ha affermato che quando un uomo viene privato di tutto, deve necessariamente ritornare alle origini. E in alcuni casi il luogo da cui si proviene può essere un posto "pericoloso e turbolento". 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

The Rock ha anche alluso alla possibilità di uno spin-off.  Il personaggio di Luke Hobbs presente in Fast & Furious 8 sarebbe talmente elettrizzante da meritarsi una pellicola tutta sua?

Secondo le parole di Dwayne Johnson è stato questo l'intento con cui è tornato sul set: rendere il personaggio così nuovo e coinvolgente da assicurarsi uno spin-off. Lui stesso non dà niente per certo. Hobbs potrebbe anche inforcare la sua moto e scomparire per sempre, sfrecciando verso il tramonto. 

In realtà, c'è un motivo per cui Johnson ha fatto riferimento ad uno spin-off. Il produttore Hiram Garcia, creatore del personaggio insieme a Chris Morgan e allo stesso Dwayne Johnson, ha parlato di un progetto spin-off in un'intervista a CBR. Garcia ha lasciato aperto uno spiraglio, aggiungendo che Hobbs è uno dei suoi personaggi preferiti di Fast & Furious.

Che ne pensate? Vi piacerebbe uno spin-off con Hobbs protagonista?

Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...