The Rock conferma: in autunno iniziano le riprese del remake di Jumanji!

Autore: Stefania Venturetti ,

È UFFICIALE: The Rock ama il copione del remake di Jumanji!
Dopo le voci di corridoio della settimana scorsa che volevano lui e l'amico Kevin Hart nel film, Dwayne Johnson ha confermato la sua partecipazione al progetto.

Come al solito, la notizia è arrivata dal suo (attivissimo) account Instagram. In uno degli ultimi scatti pubblicati, vediamo The Rock sul set di un altro remake, quello di Baywatch, mentre mostra all'obiettivo il copione di Jumanji.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

È ufficiale. Produrremo e porteremo a una nuova generazione un titolo che amo e che è uno dei miei assoluti preferiti. Ci sono giochi a cui giochi per divertirti... e ci sono giochi che ti cambiano la vita. JUMANJI!

The Rock sta lavorando al copione in collaborazione con la compagnia che ha fondato, Seven Bucks Production; la sua prossima mossa prevede un incontro col produttore Matt Tolmach e il regista Jake Kasdan.
La promessa è di "realizzare qualcosa di figo e speciale e di non combinare casini". Al momento non sono noti altri membri del cast, né quale personaggio interpreterà The Rock.

Il primo adattamento del libro per bambini scritta da Chris Van Allsburg è probabilmente uno dei film più famosi con protagonista il compianto Robin Williams. Per un'intera generazione è difficile pensare a Jumanji senza provare della nostalgia - e la notizia di un prossimo remake ha messo in agitazione più di qualche fan.

The Rock sembra però intenzionato a far cambiare al pubblico i pregiudizi (negativi) sui nuovi adattamenti per il cinema.

Advertisement

Le riprese del nuovo Jumanji dovrebbero cominciare questo autunno, quando The Rock avrà terminato i suoi impegni sul set di Baywatch, dove si trova in compagnia di Pamela Anderson, Priyanka Chopra e Zac Efron.
Dopo aver previsto un'uscita natalizia, Sony ha anticipato l'uscita del remake al 28 luglio 2017 nei cinema americani.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...