The Rock diventa il Papà più cool del 2019 (e ringrazia anche il 'figlio' Kevin Hart)

Autore: Marcello Paolillo ,

Dwayne Johnson, noto anche come The Rock, è sicuramente uno degli attori più in voga a Hollywood.

La star, sposata dallo scorso agosto con la compagna di lunga data Lauren Hashian, ha anche riconquistato il primo posto della annuale classifica di Forbes, diventando senza mezzi termini l'attore più pagato al mondo nel 2019.

Advertisement

A quanto pare, non è finita qui: Johnson è stato recentemente classificato al primo posto anche nella lista pubblicata da Fatherly e relativa a "The Coolest Dads of 2019" (ovvero, "i Papà più Cool del 2019"). L'attore, padre di tre figlie (Simone Alexandra di 18 anni, Jasmine di 3 anni e Tiana Gia di 18 mesi) ha annunciato il traguardo attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.

No Instagram parameter url defined

Come padre di 3 ragazze e come 'paparino' di Kevin Hart, essere in cima a questa lista è fantastico. Ero un padre nervoso e spaventato per la prima volta (non volevo rovinare tutto a causa della mia relazione tesa con mio padre) ma alla fine ho imparato che condurre il tutto con amore, empatia e un un pizzico di umorismo sarebbe stata una cosa positiva. E nonostante io sia il numero uno in questa lista (anche perché li ho pagati) ci sono milioni di ottimi papà là fuori che sono altrettanto straordinari.

Ecco, poco sotto, la classifica degli otto migliori papà dell'anno secondo Fatherly:

  1. Dwayne Johnson (per il dominio culturale totale. E per il sorriso)
  2. Ryan Reynolds (per sapere sempre esattamente cosa non dire)
  3. Russell Westbrook (per aver posto la domanda giusta: perché no?)
  4. Carey Hart (per ascoltare un diverso batterista di heavy metal)
  5. Anthony Anderson (per rassicurare l'America... ma non troppo)
  6. Chris Pratt (per essere una celebrità del cinema vecchio stampo e una cogenitorialità stellare)
  7. Kanye (per aver seguito la sua verità)
  8. LEGO Batman (per essere l'eroe che meritiamo)
Advertisement

Curioso infine come The Rock abbia citato tra i "figli" anche Kevin Hart, l'attore rimasto seriamente ferito alla schiena in un tremendo schianto avvenuto nella notte dell'1 settembre, nei pressi di Calabasas, in California. Tra Hart e Johnson vi è infatti un'amicizia molto forte, tanto che The Rock ha spesso scherzato sul fatto che l'amico è molto più piccolo di lui, definendolo "suo figlio".

I due hanno lavorato insieme a film come Una spia e mezzo (2016), Jumanji - Benvenuti nella giungla (2017) e il sequel Jumanji: The Next Level. In Fast & Furious - Hobbs & Shaw (2019) Hart ha un breve, ma divertente cameo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...