Gli strappi alla dieta di The Rock hanno proporzioni colossali

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non è facile essere The Rock, né tantomeno provare - da comune mortale - ad avvicinarsi alle sue abitudini! 

Tuttavia, c'è chi si è cimentato nell'impresa. Come riportato da FiveThirtyEight, l'impiegato Mark Webster ha seguito la dieta di Dwayne Johnson per circa un mese e ha avuto serie difficoltà. The Rock, infatti, mangia più di 5mila calorie al giorno, distribuite in ben 7 pasti: uno degli alimenti base è il merluzzo, molto ricco di proteine, che consuma per un quantitativo quotidiano di oltre 1 kg. Seguono uova, bistecche, verdure e patate, per un totale di circa 5 kg di cibo al giorno! Webster ha notato come seguire una dieta di questo tipo sia molto impegnativo, sotto ogni punto di vista: l'intrepido impiegato ha calcolato una spesa di 42 dollari al giorno (35 euro circa) e una tempistica di circa 20 minuti per la preparazione e il consumo di ognuno dei 7 pasti.

Advertisement

Mark Webster si è anche allenato come The Rock: 2 ore e mezza al giorno - tra cardio e pesi - per 6 giorni su 7.

Advertisement

Un regime alimentare strabordante, quello di The Rock, che non disdegna però qualche sgarro. L'attore si concede spesso degli strappi alla regola: tra i suoi cibi preferiti nei "giorni di libertà" rientrano sushi e biscotti

Ovviamente, anche le coccole alimentari dell'attore assumono proporzioni gigantesche!

Anche a voi piacerebbe sgarrare come fa The Rock?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Sandman: in arrivo il primo spin-off?

Scopri cosa ha detto Neil Gaiman sulla possibilità di realizzare uno spin-off della serie The Sandman, incentrato su Johanna Constantine.
Autore: Giulia Angonese ,
The Sandman: in arrivo il primo spin-off?

Dopo il debutto di The Sandman, avvenuto il 5 agosto con l’uscita su Netflix dei dieci episodi, si sta facendo strada sia l’ipotesi di una seconda stagione (ne parliamo qui), sia di uno spin-off incentrato su Johanna Constantine (Jenna Coleman), uno dei personaggi che più ha colpito gli spettatori.

È stato lo stesso Gaiman, attraverso il suo profilo Twitter, ad annunciare quest'ultima idea.

Sto cercando altri articoli per te...