The Rock a DJ Khaled: 'Non fai sesso orale alle donne? Io sono un maestro!'

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Alcuni giorni fa, DJ Khaled è finito nel mirino dei social a causa di alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una vecchia intervista - parliamo del 2015 - in merito alle sue abitudini sessuali.

Come riportato da Just Jared, il DJ si sarebbe pronunciato in particolar modo sul sesso orale alle donne, escludendolo dalla sua routine in camera da letto.

Advertisement

Dopo aver evidenziato il suo punto di vista (maschilista) sulle relazioni - secondo lui “Una donna dovrebbe lodare l’uomo, il re” e dargli determinate attenzioni - Khaled ha sostenuto di essere un partner attento nei riguardi della sua compagna, ma di escludere categoricamente di farle del sesso orale.

Le regole sono diverse per gli uomini. Bisogna capirlo, noi siamo i re. Ci sono cose che magari non vi va di fare, ma vanno fatte. Io semplicemente non riesco a fare quello che tu donna vorresti. Proprio non ce la faccio.

Non sappiamo cosa ne pensi la compagna Nicole Tuck, da cui il DJ ha avuto un figlio, ma il web è stato decisamente impietoso in merito alla questione.

Advertisement

Sono state tante le star ad essersi schierate contro la presa di posizione di DJ Khaled, ma il commento in assoluto più "scottante" è stato quello di Dwayne Johnson, The Rock.

[twitter id="992986744445222915"]

In quanto uomo, sono fiero di essere un maestro in tutte le performance. Forse ho condiviso troppe informazioni. Ora mi eclisserò nel mio silenzio, dileguandomi da questa divertente discussione.

L'attore si è sempre professato un fervente sostenitore dei diritti delle donne e della parità. L’attore è legato da diversi anni a Lauren Hashian, da cui ha avuto due figlie: Jasmine Lia - che recentemente gli ha dato qualche preoccupazione - e Tiana. Johnson ha anche un’altra figlia di 16 anni, Simone, nata dal suo precedente matrimonio.

Quest'uomo dice sempre la cosa giusta nel momento giusto: come si fa a non amarlo?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, saranno trasmessi gratuitamente sulla piattaforma streaming RaiPlay.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Come vedere i Mondiali di Calcio 2022 gratis con RaiPlay

Si avvicina la data d'inizio della Coppa del Mondo FIFA 2022. Per la prima volta nella storia i Mondiali di Calcio si giocano in autunno, più precisamente dal 20 novembre al 18 dicembre 2022.

Per gli appassionati il Mondiale di Calcio 2022 resta l'evento sportivo più atteso dell'anno.

Sto cercando altri articoli per te...