The Rock e la compagna Lauren Hashian aspettano il secondo figlio

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Questo è davvero un periodo d'oro per Dwayne Johnson, anche conosciuto come The Rock. L'attore di Fast & Furious riceverà molto presto la sua stella sulla Walk of Fame e, a quanto pare, il tanto agognato riconoscimento non è che una delle tante gioie che la vita gli sta riservando.

In queste ultime ore, The Rock ha annunciato su Instagram la dolce attesa della sua compagna, la cantautrice Lauren Hashian. I due diventeranno nuovamente genitori, dando una sorellina alla primogenita Jasmine Lia (2 anni). La coppia ha condiviso sui social uno scatto di Jasmine sotto l'albero di Natale, accompagnato da una divertente didascalia.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La nostra Jasmine Lia vorrebbe annunciarvi che aspettiamo una bambina! Lauren e io siamo grati per questa benedizione e Jasmine è eccitata all'idea di diventare finalmente il boss e di vegliare sulla sua sorellina! Ancora una volta, papà è completamente circondato dagli estrogeni.

La prima apparizione (con pancione) sul red carpet

I futuri genitori sono apparsi per la prima volta in pubblico dopo l'annuncio della dolce attesa di Lauren proprio ieri, 11 dicembre, in occasione della prèmiere losangelina di Jumanji: Benvenuti nella Giungla. The Rock ha sfoderato grandi sorrisi per i fotografi e non ha perso di vista neppure per un attimo la sua Lauren, semplicemente incantevole con un abito aderente di velluto rosso che metteva bene in evidenza il pancione.

Advertisement

Dwayne Johnson diventerà papà per la terza volta: oltre a Jasmine, l'attore ha una figlia di 16 anni nata dal primo matrimonio con l'ex moglie Dany Garcia. La seconda figlia di The Rock e Lauren - al suo fianco dal 2007 - dovrebbe nascere in primavera e chissà che non porti con sé anche dei fiori d'arancio. Congratulazioni!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...