The Rock porta lo smalto rosso sulle unghie, grazie alla figlia Jasmine Lia!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Dwayne Johnson è un padre affettuoso e molto presente.

The Rock - è così che, ormai, tutti conoscono l'ex wrestler - condivide spesso sui social momenti della sua vita quotidiana, che è piena di donne! L'attore ha una figlia di 17 anni, Simone, nata da una precedente relazione, e vive attualmente con la compagna Lauren Hashian e le loro due figlie, Tiana Gia (5 mesi) e Jasmine Lia (2 anni e mezzo).

Advertisement

Proprio su consiglio di Jasmine Lia, The Rock ha sfoggiato un'inedita manicure rosso fuoco! La piccola ha insistito per applicare sulle unghie del suo papà un velo di smalto rosso e questo frangente buffo e tenero è stato documentato su Instagram.

No Instagram parameter url defined

Poco prima di andare sul set, Dwayne Johnson è stato bloccato dalla bambina e i due si sono lasciati andare a un allegro siparietto:

Jazzy: 'Papà, hai bisogno di mettere lo smalto'. Io: 'Mi dispiace piccola, papà deve andare al lavoro'. Jazzy: 'No papà, hai davvero bisogno di dipingerti le unghie', mi ha detto con gli splendidi occhi azzurri di sua madre. Io: 'Sì, hai proprio ragione, papà ha bisogno di mettersi lo smalto'.

Advertisement

The Rock è attualmente impegnato con le riprese di Jungle Cruise, per cui si sta allenando duramente con i colleghi Emily Blunt e Jack Whitehall.

Di certo, avranno apprezzato la sua manicure nuova di zecca!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...